Jump to content

Recommended Posts

ciao di nuovo

mi permetto di postare un altro lavoro fatto con Studio Tools

ha ancora dei difettucci di modellazione, dovuta alla mia inesperienza...(non sapevo manco cosa volesse dire continuità di superficie) è stato forse il mio secondo lavoro fatto in treddi (dopo la tavola apparecchiata postata di recente), un pò vecchiotta ma a riguardarla mi viene una certa malinconia, è un proggetto che mi ha appassionato molto ed è forse proprioa cusa di questa F430 che mi sono appassionato al mondo a tre dimensioni..

lo considero un lavoro bello che finito

post-18652-1173370620_thumb.jpg

non siate spietati sennò me la riprendo

post-18652-1173370644_thumb.jpg

C'è una cosa strana che mi salta subito agli occhi: è come se i vari materiali non fossero ben amalgamati fra di loro, dà quasi l'impressione di un fotomontaggio di vari pezzi...meglio non riesco a spiegarmi.

Ciao marla

E' il periodo delle ferrari questo? ^_^ ......io ho iniziato da poco la modellazione di un F360,se ti va di vederla trovi il mio wip in firma.

Il tuo lavoro mi sembra buono,nella seconda immagine un pò meno movimento ci stava meglio secondo me...della prima non mi piace l'inquadratura.

Naturalmente sono solo mie niubbe opinioni personali.

:hello:

...non ho capito...

hai sia modellato che renderizzato che postprodotto (specialmente nella seconda jpg)

che software hai usato...qualche informazione in più...

bel lavoro!

Edited by tesbag

grazie mille delle risposte...

per quanto riguarda i materiali sono pienamente daccordo con voi... tenete presente che ho usato il blinn che mette a disposizione StudioTools, non offre molte possibilità quindi mi sono dovuto arrangiare... l'inesperienza ha fatto poi il resto

Morgul ho visto il tuo wip, cavolo mi sembra quasi di fare un salto in dietro nel tempo, e dalle tue righe mi sembra di leggere l'entusiasmo che avevo io... m'ha dato tantissime soddisfazioni, di pezzo in pezzo, e scommetto che ne avrai molte anche te.. comunque per ora stai andando molto bene..

Ho modellato tutto per superfici e renderizzato in raytrace classico con StudioTools (11 mi pare),

e una photoshppatina in post (nella seconda ho usato il filtro PS motion bleur)

(a bassa voce: ai tempi non sapevo cosa fossero le blue-prints allora ho modellato a occhio prendendo come riferimento foto prospettiche ma è stato un continuo sbatter la testa :wallbash::wallbash::wallbash: )