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agasandro

Definizione Mappature In Render

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ho un problema....

mandando il rendere della scena le mappature sugli oggetti risultano leggermente sfuocate.

ho provato ad aumentare la qualità del render finale, ma nulla di fatto.

tengo a precisare che la risoluzione del del jpeg e 1280x1280, e bassa o va bene.

qualcuno sa darmi una dritta?

grazie.

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nn uso maya, ma nel 3ds c'è di default un blur pari 1.0, quindi le texture possono venire un pò sfuocate se nn lo si modifica.

oppure può dipendere dal livello e dal tipo di antiliasing.

ma è sfocata già nel render o dopo ke la salvi in jpg?

posta un'immagine (anke parziale), ke forse è più facile aiutarti ;)

sistema di render? mr?


Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

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mi da lo stesso problema anche in render con MR, non sono sulla mia postazione di lavoro, ma più tardi vedro se posso allegare qualche immagine.

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Sicuro sicuro che non siano direttamente le texture ad essere sfocate? A prescindere dalla risoluzione dico.

A volte capita che texture fotografiche (alcune di mayang per esempio) non siano state prese benissimo e mentre le vedi piccole vadano bene, poi quando le porti a pixel reali risultino fuori fuoco.

Ciau :)


Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

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volevo dire semplicemente che ho risolto il problema impostando il multi-pixel sampling a "box" ed i corrispettivi valori al minimo assoluto.

... ma visto che ci siamo qualcuno sa se esiste un plugin o un tutorial per dare al vetro un effetto tipo goccioline sulla sua superficie.

grazie per la collaborazione.

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