Jump to content
arri

User Interface Friction Benchmark: Windows Vista Vs Xp & Mac Os X

Recommended Posts

sai cosa significa l'utilità dell'icona di autocad che hai messo nel messaggio?

non ho visto l'icona "nessuna",

non sono infallibile :crying:

A parte questo, ne vorrei di link interessanti con icone sbagliate, quello che conta è il "succo" ;)

Per i moderatori : se volete, per cortesia, togliete pure l'icona in modo da accontentarlo :rolleyes:

Edited by arri

dai mi sono allaciato a questa discussione anche se è una comparativa di precisione "mouse"....

postandovi invece questa comparatavia in SPECviewperf che è un benchmark che misura le performance del sistema nel rendering 3D in OpenGL (sò che gli usuali bazzicatori di questa sezione sanno che è...lo specificavo solo x chi passa di qui x caso e non sà di cosa stò parlando...)!!!

guardate un pò

Vista VS Winzoz Xp

campi di battaglia

3ds

Catia

EnSight

Lightscape

Maya

http://www.tomshardware.com/2007/01/29/xp-...ista/page6.html

impressionante!!! :blink: :blink: :blink: :blink:

qualcuno vuole ancora passare a (s)Vista?!?!

Edited by acdmlk

aulp, beh, parto dicendo che il mio mouse non ha mai mancato un click ne uno snap....boh, dal primo post pare che con vista sbagli mira metà dei click e con xp solo il 40%....boh

Comunque caspita mi pare strana stadifferenza fra xp e vista nell'uso di 3ds e via dicendo,..caspita un 10% lo capirei, ma vista non può essere 10 volte più lento!! Penso la differenza risalga a quando non c'erano i driver openGL per vista, mi sembra l'unica spiegazione.

Poi dovrebbero agigornare un pelo gli applicativi dello specview sennò cosa testo io con maa 2.0??

ma vista non può essere 10 volte più lento!! Penso la differenza risalga a quando non c'erano i driver openGL per vista, mi sembra l'unica spiegazione.

sono dei bench risalenti ad esattamente un anno fà....

quindi a te sembrano poco attendibili...

eppure questo portale è abbastanza seguito...

appunto perché risalgono ad un anno fa, non dico che non sono attendibili, solo che vista era appena uscito e all'epoca non esistevano i drivers openGL per tale sistema. le openGL venivano per ciò emulate, con conseguente grave peso sulle prestazioni. Se guardi tutti gli altri ambiti, le differenze ci sono, ma non sono così elevate.