Jump to content
Mercy

Spaceship Transf

Recommended Posts

ciao a tutti

qualche giorno fa ho risposto ad un annuncio della sezione "no profit"... chiamiamola così e sono entrato in contatto con 3 ragazzi italiani che lavorano in inghilterra e stanno progettando una demo di un gioco spaziale.

mi hanno chiesto di realizzare una navicella monoposto che stesse tra i 5 e i 10 mila triangoli e, con un paio di ore a disposizione, ho realizzato questo 'transformer'.

essendo un wip ve lo sottopongo per far tesoro dei vostri pareri.

manca una struttura che giustifichi la cinematica della coda e un paio di braccia.

se riesco a stare giù con i poligoni avrei anche voglia di fornirgli altre pose.... vediamo

a presto

v.

post-11664-1173266512_thumb.jpg

Puoi eliminare ancora molti poligoni (sull' abitacolo, sulle alette, e in generale sulle parti che non subiscono trasormazioni..). Per le braccia puoi ispirarti a Robotech, erano posizionate vicino al petto. Il modello mi piace tranne la coda che mi sembra non necessaria.

ciao

Bella, niente male, la coda da un certo stile particolare al robot..

Cmq ti sei accertata che il mostrare il modello non dia fastidio a chi ti ha richiesto il lavoro?

Ciao e complimenti :)

grazie per i commenti, non appena avrò un attimo di tempo andrò avanti con modifiche utili ad alleggerire il modello dove serve.

Bella, niente male, la coda da un certo stile particolare al robot..

Cmq ti sei accertata che il mostrare il modello non dia fastidio a chi ti ha richiesto il lavoro?

Ciao e complimenti :)

si mi sono accertatO, prima di postare il thread ho scritto una mail ai ragazzi.

v.