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udino

W.i.p. Complesso Residenziale

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Provo ad inserire un'immagine di un complesso residenziale che sto eseguendo,

il render e base senza impostazioni mi serve solo per controllare i fabbricati, devo finire il contesto, texturizzare etc. etc.

sono graditi commenti e critiche ciao udinoanteprimarw6.jpg

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Bhe' non c'e' molto da commentare, mi sembra ben modellato, solo non capisco il senso di quelle colonnine riportate nella parte centrale della sezione di sinistra del complesso (che casino x spiegarmi :wacko: ), la parte sporgente con le finestrelline ad arco insomma...quelle colonne incollate li e che non sorreggono nulla mi lasciano decisamente perplesso, anche dal punto progettuale...

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Come modellazione anche a me sembra ben fatta ma come stile direi che non mi piace molto (gusti personali ovviamente), odio le colonnine e i capitelli quando si mischiano con gli stili moderni inoltre non capisco a cosa servono quelle colonnine in facciata dove si trova l' unica finestra rotonda. Fatte così non sono ne elementi strutturali ne decorativi almeno dovrebbero unirle o per lo meno a mio avviso eliminarle e o al massimo sostituirle con qualche parasta. Aspetto la fase sucessiva!!!

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ho eseguito leggere modifiche, sto iniziando ad inserire la texture, spero di non fare delle ga***e, purtroppo rischio sempre di rovinare tutto, i colori sono scelti dalla committenza,

rendercoloriln0.jpg

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con kray????

mmmm la vedo lunga con i tempi di rendering se devi fare un cartellone da cantiere....

ma vediamo che esce fuori...

ps il giallino trattalo come la superficie rossa, mettici un leggerissimo spatolato solo per spezzare la continuità da cg!!!!

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io rivedrei:

la texture dei garage....

la texture su strada e marciapiede

la texture sulle basculanti

apri o chiudi le persiane in maniera laternata evitando l'effetto irreale che siano tutte aperte e/o chiuse alla stessa ora

ma le colonne agli ancoli della palazzina gialla finiscono proprio cosi? cioè non hanno nulla che poggia sopra mentre quella all'ultimo piano sono addirittura doppie?

ps colori anche da rivedere....certo per carità scelta del committente ma che coraggio!!!!

il tuo lavoro invece mi sembra buono...peccato per la committenza allora...spesso rovinano i lavori!!!

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ciao nico tutte le texture sono state scelte dal proprietario, quelle del corpo garage sono delle mattonelle simil pietra già messe in opera in un altro fabbricato (bruttissime), alla fine visto quello che ti danno e come te lo danno rinuncio a migliorarlo, non nego che per la parte finale dei lavori (texture) ho sempre un pò di problemi, ma piano piano spero di migliorare

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devi lavorare assolutamente di più sui materiali delle pavimentazioni, tegole e mattonelle, non tanto sulle text ma sulle proprietà dello shader, in questo modo eviti di bruciarti un lavoro svolto con minuzia e che se reso bene diventa un capolavoro o quasi. Le inquadrature sono bestiali, soprattutto la seconda non dice assolutamente niente. No comment sui colori che non è di competenza tua.

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