Vai al contenuto

Recommended Posts

Hi

dopo aver postato la mia prima macchina la X ploit rieccomi all attacco stavolta con un altro tipo di oggetto uno yacht battezzato stingray naturalmente ci sono ancora moltissime cose da fare ma intanto vorrei un opinione nell 'insieme come vi sembra e cosa invece non vi piace e vorreste cambiare

stingray12.jpg

stingray13.jpg

stingray14.jpg

stingray15.jpg

stingray16.jpg

stingray17.jpg

grazie in anticipo

Dual Rectifier

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh certo il soggettto è piuttosto intrigante e la realizzazione abbastanza curata..

certo però che nella prima immagine si nota subito un errore...probabilmente il bordo compenetra con lo scafo..

poi vi è il lettino per il sole ha un materiale alquanto...spugnoso..si si troppo bumb!

darei invece una riguardata al portellone a prua (insomma nella parte davanti dello scafo) fa un effetto strano tutti quei parallelepipedi.....è davvero cosi??

facci avere altri update!!

ciao ciao

ottimo invece il materiale del vetro!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla realizzazione del modello non discuto; non sono all'altezza.

Certo che il rollbar - che ha funzione strutturale di irrigidimento - appoggiato sul vetro del parabrezza è piuttosto irrealistico...

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

HI

Ringrazio tutti per le prime opnioni continuate cosi' ....mi raccomando senza pietà......

presto aggiungero' altre photos con altri cambiamenti che ho fatto a stingray

piuttosto avrei bisogno di un consiglio lo scafo lo lascio mono colore oppure é meglio puntare su qualcosa bicolore?Se si mi potreste consigliare un tutorial per il blending e la creazione delle mappe che servono per delimitare i vari colori.Eppoi come faccio a fare un piano infinito d'acqua ed un cielo all'altezza della qualità di rendering dello yacht?

Grazie in anticipo

Dual rectifier

PS

per ch voleva saper che soft ho usato per modelizzare rispondo 3DS R6 con Brazil come rendering engine .

Link al messaggio
Condividi su altri siti