Jump to content
algosarK

Nvidia Quadro Fx 4600

Recommended Posts

:eek: FX 5600...corro subito allo shop, ho giusto 3000 dollari che mi spuntano da una tasca!

...Già che ci sei, puoi controllare anche l'altra?...Magari te ne avanzano 3000 anche per me! ;)

:D :D :D

:hello:

Have a nice day

io continuo a non capire esattamente a quanti serva una potenza di questo tipo...

Vabbè...La mia era solo una battuta ;)

E poi la mia vecchia fire gl x2 si comporta ancora benone!

:hello:

Have a nice day

ah ma non era mica in risposta alla tua scherzosa affermazione, mi sembrava chiaro fosse un battuta :lol:

no la domanda è seria, io non riesco bene a capire, ho una quadro fx1400go sullìm70, con i maxtreme 8 mi regge più di 3.000.000 in modo del tutto lavorabile, ma quanti lavori si fanno con numero maggiore di poligoni? se consideri che la 3450 era già il doppio e passa della mia 1400, mi sembra difficile capire il resto dei poligoni chi ce li mette per giustificare la spesa fatta nella scheda. per di più max regge male la scena, ma XSI e altri programmi no..quindi ancora più potenza..boh o ci modellli il millennium falcon con TUTTE le viti fillettate o perde senso per me ^_^

io continuo a non capire esattamente a quanti serva una potenza di questo tipo...

a chi usa software come max non servono di sicuro, questo è poco ma sicuro :D

ci sono però alcuni cad che traggono un grande beneficio dalla potenza delle schede opengl.

spesso vedi delle workstation assemblate con una vga opengl top di gamma per gente che fa rendering statici architettonici. non c'è modo migliore di buttare via i propri soldi.

se uno però si ritrova a gestire dei file di grandi dimensioni in cad come catia o affini. beh, una scheda di questo tipo può dare una grossa mano, specie quando usciranno delle versioni che sfrutteranno le potenzialità offerte da windows vista.

l'appunto che si può porre a queste quadro fx, come del resto alle schede geforce basate sul g80, è quello di essere un tantinello premature. in questo caso sta all'intelligenza di chi acquista saper aspettare ancora qualche mese.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)