Jump to content
farins

Vista Lasciatelo Nei Negozi.

Recommended Posts

A quanto pare sembra che ormai quasi tutti sappiano che vista sia l'ennessimo pacco microsoffice, dopotutto invito a leggere le pagine questo sito se volete qualche delucidazione in più e vedrete che vi passerà la voglia di installarvelo......

Sito

non credo che però siano molto oggettivi...visto che il sito è dedicato a linux ^_^

è come andare a chiedere alla FIAT come sono le auto della Ford :lol:

cmq sono idee condivisibili su Vista... finkè posso resto su XP e sxo ke prima o poi il 3ds sia anke x linux

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

io sto ancora con win2k e sto cercando il tempo/voglia per passare a xp, figuriamoci passare a vista
Win 2000 rulla... ora con Vista forse faccio l'upgrade a XP :D

O a Linux :P

Edited by Macphisto
Sbeffeggio Giuliano Cancelli

un amico ha comprato un portatile con vista e mi ha chiesto di formattarlo e mettere xp ma è difficile da fare o e tipo win xp?

proprio stamattina ho letto la notizia che Microsoft Italia è felice di come stanno andando le vendite di Vista.

Io non sono ne pro ne contro, ma è un dato di fatto che sarà installato sulla quasi totalità dei PC, come lo è ora win2000 o, meglio, XP.. è solo questione di tempo.

poi, ognuno è libero di scegliere (circa), ma dipende dal software che si usa, dal lavoro, dalla propria filosofia di vita.

Edited by friendly

ragazzi io l'ho appena ordinato tramite il sito dell'acer(avendo acquistato a novembre un notebook di questa marca mi spetta di diritto e gratuitamente ) quindi appena mi arriva (entro 1 mese e mezzo dicono) vi farò sapere....

:devil: è logico che le vendite vanno bene ti obbligano a comprarlo installandolo di base su tutti i nuovi pc un mio amico voleva un portatile in una grossa catena di informatica con win xp installato gli hanno detto che non era possibile che tutti i nuovi pc hanno vista installato :wallbash:

:devil: è logico che le vendite vanno bene ti obbligano a comprarlo installandolo di base su tutti i nuovi pc un mio amico voleva un portatile in una grossa catena di informatica con win xp installato gli hanno detto che non era possibile che tutti i nuovi pc hanno vista installato :wallbash:

per questo dicevo che "è questione di tempo".

potresti rifiutarlo (c'è in giro chi lo ha fatto) non accettando la licenza e pagare il pc un pò meno.

penso non sia così semplice far valere il proprio diritto di scegliere cosa usare, purtoppo, ma potrebbe essere una strada...

Edited by friendly

io ho appena comprato un notebook con vista e non sono ancora riuscito ad installare il modem adsl xkè la scheda di rete non viene rilevata e i driver dell'usb mandano in crash il sistema....e la menata è che non posso formattare e installare xp se no decade la garanzia!!! proprio furbo lo zio Bill!!! L'unica lancia che posso spezzare a favore di vista è che l'interfaccia è graficamente molto bella anche se molto simile a os...

<_<

Installato, provato, testato in alcune sue parti......

Bah.... <_< avete presente le macchine modificate per il tuning??

Beh... mi pare che qui hanno preso Xp e l'hanno tamarrato con cose luccicose, favillose ma per nulla utili alla fine. Che delusione....mi tengo XP. ^_^

Guest

@ dario...

Mio cugino una volta è morto giocando con Vista... :ph34r:

è una battuta mi raccomando.... apparte questo un mio amico ha preso un Pc con Vista e poi si è messo li e dopo 2 giorni di giramenti e di :wallbash: si è tirato fuori un CD di rirpistino personalizzato con tutti gli elementi del suo portatile e Windows Xp sopra... ora non so e non voglio sapere come ha fatto... però c è riuscito quindi non è impossibile evitare Vista basta avere cugini, amici o chi altro che sappia metterci le mani, cmq preferisco prima di Vista... Linux... un suicidio per me però lo preferisco...

:hello:

bhè vedendo tutta la pubblicità che hanno fatto in tutti i media c'era da spettarselo che era una buffonata, però mi andrebbe di provarlo.

Diciamo che è più la pigrizia del rivenditore (le "grosse" catene spesso hanno venditori e non tecnici) perchè Microsoft lascia la possibilità per un anno di avere XP come alternativa anche installato su macchine nuove, se fai un giro sui siti di produttori come HP, Santech, DPC e altri, mettono ancora la scelta tra XP e Vista (e per tutti e due nelle versioni 32 o 64 bit).

<_<

Installato, provato, testato in alcune sue parti......

Bah.... <_< avete presente le macchine modificate per il tuning??

Beh... mi pare che qui hanno preso Xp e l'hanno tamarrato con cose luccicose, favillose ma per nulla utili alla fine. Che delusione....mi tengo XP. ^_^

Non proprio, in effetti tolti i luccichii e le faville la base dovrebbe essere stata rivista e corretta pesantemente, forse l'unico difetto è che è stato un parto prematuro, ancora 6 mesi e forse usciva un sistema decente (mi ricorda i tempi di WindowsME)... mi chiedo i beta tester di MS chi siano, suppongo Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi :D

Ciao!

Per chi acquista un pc entro marzo ha la possibilità di upgrade da xp a vista pagando i costi di spedizione.

Personalmete pensavo di fare un tentativo, avendo acquistato un notebook asus un mese fa. L'idea non è male considerando di poter tornare indietro a xp nel caso vista mi desse problemi.

Ma mi è giunta voce che in questo modo la lincenza di xp viene disabilitata percui non è possibile riattivarlo.

Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo?

Ciao.

Bhe' Vista sarà come tutti i SO della Microzoz, largamente utilizzato dalla stragrande maggioranza di possessori di pc, ma decente solo dopo almeno 6 mesi e qualche service pack che corregga gli abomini della versione prima ^_^

Ciao!

Per chi acquista un pc entro marzo ha la possibilità di upgrade da xp a vista pagando i costi di spedizione.

Personalmete pensavo di fare un tentativo, avendo acquistato un notebook asus un mese fa. L'idea non è male considerando di poter tornare indietro a xp nel caso vista mi desse problemi.

Ma mi è giunta voce che in questo modo la lincenza di xp viene disabilitata percui non è possibile riattivarlo.

Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo?

Ciao.

:blink2: :blink2: cosa intendi con "la lincenza di xp viene disabilitata percui non è possibile riattivarlo." ? se hai il cd di ripristino con i lportatile non c' èalcun problema a formattare e tornare indietro....,o magari se sei furbo ti fai una partizione a parte e lo usi in dual boot...o ancora se prorpio non sai fare partizioni alora puoi installare una virtual machines e provarlo all'interno della VM senza così che crei partizioni....