Jump to content
Ste79

Autocad--->maya

Recommended Posts

ho messo la discussione qui perchè il mio problema non è tanto in autocad quanto in maya....spero di non aver sbagliato :blink2:

il mio problema è questo: devo progettare una planimetria di un appartamento evorrei importarla poi in maya per estrudere la parte perimetrale e creare render fotorealistici per una presentazione. Ora: riesco ad importare come dwg il disegno, che mi rimane suddiviso per segmenti, ma non riesco ad estruderlo in modo da ottenere poligoni....qualche idea?

Share this post


Link to post
Share on other sites

non rieco ad attaccarli....attach curve? se è cosi, ho provato ma non mi riesce....ho dovuto prima fare un create polign tool dei quadrilateri del perimetro della casa e poi, come dici tu, un fill hole un estrude per creare i muri....insomma: un procedimento assai lungo se dovessi avere una piantina di un edificio piu comploessa delle mie due stanze....

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco un'altra questione: creo una polygon tool e la estrudo. Devo creare un foro e quindi interseco, esempio un parallelepipedo con la mia estrusione. il suo comportamento non è lo stesso che intersecare due geometrie preimpostate (esempio una sfera e un cilindro) utilizzando la funzione boleana difference....

post-2076-1173273258_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...