Jump to content
Gianz

Ricerca Consiglio

Recommended Posts

Ciao Ragazzi...

Un consiglio... un mio fornitore mi ha proposto questo sistema:

nw 9440 Core 2 Duo T7600 (2.33GHz) Centrino. 17WUXGA+ (1920x1200) Nvidia Quadro FX1500M 512 MB dedicati.2048MB 1DIMM.100GB 7200rpm. DVD+/-RW Dual Layer. Wireless Intel 802.11a/b/g . bluetooth. fingerprint integrato. modulo TPM. 3-3-0.Win Xp ProH

Il tutto a 1900 € naturalmente iva esclusa.

A questo punto non so che pensare: pareri?

Io piuttosto sarei curioso di sapere se c'è un'enorme differenza tra la FX1500M e la FX2500M, visto che altri produttori per un notebook con la seconda ti chiedono almeno quasi 800 € in più :eek:

Io piuttosto sarei curioso di sapere se c'è un'enorme differenza tra la FX1500M e la FX2500M, visto che altri produttori per un notebook con la seconda ti chiedono almeno quasi 800 € in più :eek:

mah...crdo che sia la stessa differenza che c'è tra un t7400 e t7600. il secondo costa uno sproposito per un 10% di prestazioni in più. ora magari le differenze tra le due schede saranno più consistenti, però tanta differenza di prezzo... :rolleyes:

Penso alla fine sia solo una mera scelta di marketing... Ci sono schede che devono "rompere" il muro del grande pubblico e schede che invece possiedono margini di guadagno più elevati ma diffusioni minori. Poi se il gioco valga relamente la candela, io quei 800 € li preferisco in tasca!!! <_<

E poi dicono che il denaro non fa la felicità!!! :devil:

L'altro giorno sono andato sul sito di Dell, e tanto per magalomania ho provato a personalizzarmi una vera Workstation... lasciamo perdere!!! :wallbash:

E poi dicono che il denaro non fa la felicità!!! :devil:

L'altro giorno sono andato sul sito di Dell, e tanto per magalomania ho provato a personalizzarmi una vera Workstation... lasciamo perdere!!! :wallbash:

:lol::lol::lol::lol: ... :crying: <--presa di coscienza della mancanza di pecunia... :mellow: