Jump to content

Recommended Posts

...salve ragazzi...siccome sono stato via per un pò, mi chiedevo se qualcun sa dirmi che versione di brazil devo installare su 3dmax 9...grazie...

hum quella che slutterfish ti ha venduto ;)

...beh... non ci siamo capiti...la splutterfish(e non slutterfish) non mi ha ancora venduto niente...non è nemmeno mia intenzione scaricare illegalmente una copia piratata...ma poichè evidentemente la mia domanda deve essere piu chiara, la riformulo: avendo 3dmax 9, quale versione di brazil dovrei acquistare? qualcuno ha provato brazil con 3dmax 9?

...scusate ancora la mia poco chiarezza e grazie ;)

sta per uscire la versione V2 d brazil!

se no sinceramente io son passato a Vray, quindi di Brazil ne ho un pò perso gli aggiornamenti! prova adare un occhiata sul sito!

www.splutterfish.com

L'ultima versione dovrebbe essere la 1.2.66... ma a breve uscirà la 2.0.

Se contatti la splutterfish ti daranno tutte le delucidazioni del caso.

Viva Brazil :Clap03:

...grazie a tutti ragazzi!!! :D ...mi sembra comunque di capire che brazil non è una scelta molto condivisa, mediterò se passare a qualcos'altro...in caso volessi darmi a mental ray, che tipo di problemi incontrerei visto che ho usato sempre brazil? il funzionamento è simile? resa?

Gimli, come ebbi a dire un po' di tempo fa, ogni motore ha i suoi pro e i suoi contro. Puoi imparare ad usarne uno alla massima potenza e fare tutto con quello (mia scelta e ti garantisco che ci fai di tutto e ai massimi livelli) o imparare ad usarne alcuni in modo da scegliere a seconda del tema che devi affrontare. La terza opzione è imparare ad usarli tutti e al massimo livello (poco verosimile).

Io ti posso confermare che Brazil è un'ottima scelta, ma lo è anche Vray, Mental Ray, FinalRender e Maxwell (ne ho dimenticato qualcuno?)

Poi secondo la mia personalissima opinione, utilizzando una metafora, rimane il fatto che ai tifosi che hanno fatto l'abbonamento per l'Inter non puoi chiedere se sia meglio il Milan! ;)

sebbene Theboot abbia ragione, posso consigliarti vivamente vray.

io come te son nato con brazil (lo seguo dalle primissime alfa quano ancora no si chiamava brazil! e l'anno scorso son passato a vray con dolore certo ma poi con soddisfazione!

ti consiglio vray per il semplice fatto che nella sezione tutorial hai un sacco di tutorial..qui nel forum si parla al 99% di vray e quindi puoi prendere sputno continuamente e avere risposte velocemente anche dal più comune dei mortali!

e poi sinceramente...sebbene vray abbia una caterva di tendine e cosetti da spuntare si impara velocemente le regole base da cui partire!

ciaooo

sebbene Theboot abbia ragione, posso consigliarti vivamente vray.

io come te son nato con brazil (lo seguo dalle primissime alfa quano ancora no si chiamava brazil! e l'anno scorso son passato a vray con dolore certo ma poi con soddisfazione!

ti consiglio vray per il semplice fatto che nella sezione tutorial hai un sacco di tutorial..qui nel forum si parla al 99% di vray e quindi puoi prendere sputno continuamente e avere risposte velocemente anche dal più comune dei mortali!

e poi sinceramente...sebbene vray abbia una caterva di tendine e cosetti da spuntare si impara velocemente le regole base da cui partire!

ciaooo

Ricordo a tutti che chi volesse approfondire argomenti, trovare soluzioni, avere personalizzazioni o tutorial su Brazil lo può fare direttamente sulla linea dedicata ai clienti. La mancanza di molti tutorial free è pienamente compensata dall'assistenza diretta h24, pertanto chi avesse problemi o soluzioni dolorose da risolvere basta che chieda lì direttamente, magari ci incontriamo.

Poi come ha sottolineato Druigant , si conferma la mia ultima metafora ".. secondo la mia personalissima opinione, utilizzando una metafora, rimane il fatto che ai tifosi che hanno fatto l'abbonamento per l'Inter non puoi chiedere se sia meglio il Milan!".

Quindi se cerchi qualcosa su Vray, qui è il posto adatto, si parla un linguaggio comprensibile e sono tutti molto competenti.

P.s. ma l'icona di Brazil? oops, wrong question!

/me puts it here