Jump to content
elegante studio

Dvd Di Presentazione

Recommended Posts

Caspita veramente un lavorone!!! L' ho trovato molto accattivante e deciso anzi forse la musica che se non sbaglio è dei prodigi è veramente troppo forte o magari è solo che sono le sette e trenta e sono ancora addormentato!!! L' insieme è veramente d' effetto ma ho paura che molti clienti che sentono questo genere di musica possono avere un' impressione di aggressività poi magari neppure ci fanno caso!!! Queste sono le mie prime impressioni comunque veramente ben curato il video!!!

grazie a tutti per i complimenti e le critiche! ^_^

sono cosapevole dell'eccessiva lunghezza... ma le cose da mostrare erano tantissime e ne ho dovute eliminare molte per poter rientrare in una durata accettabile...

grazie ancora!... spero di ricevere altri commenti e critiche costruttive!

a presto! :hello:

Quoto lucaconti1981 per "Smack my bitch up" (gran pezzo e gran video) che forse a un 45-50 enne può risultare un pò pesantina.

Per il resto molto bella sia la presentazione che i lavori contenuti.

Unica cosa che mi annoia un pò è la onnipresente e fissa texture di muro-cemento che fa da sfondo.

Quoto lucaconti1981 per "Smack my bitch up" (gran pezzo e gran video) che forse a un 45-50 enne può risultare un pò pesantina.

Per il resto molto bella sia la presentazione che i lavori contenuti.

Unica cosa che mi annoia un pò è la onnipresente e fissa texture di muro-cemento che fa da sfondo.

mi piace tantissimo la musica, prodigy forever!

non riesco a vedere bene i lavori..sta tecnologia flash

non mi fa impazzire.

non riesco a vedere il filmato e va tutto a scatti.

bello il lavoro....quoto chi dice che i prodigy sono un po troppo forti per una presentazione, che tutto sommato mi è sembrata tranquilla, sarei andato più su fatboyslim o moby....ma sono gusti...complimenti

:blink: :blink: :blink:

secondo me hai fatto di tutto un brodo.. :blink:

come dire hai messo un pò di cose che hai fatto su un layout completamente statico dove qlk vettoriale fa vinta di muoversi, con una pezzo, quello dei prodigi, che ti chiede x forza di cose uno stacco di camera, di ritmo o quanto meno un pò di movimento in generale... nn c'è comunicazione

nn era ELAGANTE STUDIO? che c'è di elegante????

poi posso sbagliare, ma nn posso dire che mi piace...

cioè: lo sforzo tecnico c'è, ma manca la coerenza con quello che volete comunicare...

ciao e buon lavoro

tecnicamente interessantissimo, ma un po' troppo modaiolo.

è d'impatto, fa sicuramente un ottimo effetto, ma se chi lo guarda è uno di quelli che preferisce guardare bene i lavori e se ne frega della presentazione, rimane spiazzato, perchè la presentazione tende in molte fasi anche a nascondere i lavori.

quanto alla musica, quella si può sempre cambiare in tempi rapidi, per cui puoi farne anche più versioni.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)