Jump to content
CHUN

Panorama Exporter Immaginario !

Recommended Posts

:wallbash:

Ciao, lavoro su diversi pc con installato max 8, su alcune panorama exporter funziona benissimo, su altre sembra "scrivere" ma poi il file .mov non c'è. Non capisco cosa manca al programma, qualcuno può aiutarmi?

Grazie a tutti

prima devi creare le immagini fisse da cui esportare poi in seguito il file MOV per quicktimeVR. in pratica ci sono due passaggi. prima il render delll'immagine panoramica e poi l'esportazione (dove crei il MOV)

Ciao!!

Anche io ho lo steso problema ma con la spigazione precedente non ho capito molto... :wallbash::wallbash:

io renderizzo le immagini per la scena 3d. la scena 3d è visualizzabile all' interno di 3ds max( ci si puo' muovere all' interno) ma non riesco ad esportarla!!

Io ho quicktime 7 pro.Basta questo per esportare e visualizzare le scene 3d all' sterno di 3ds max??? oppure il quicktime vr di cui si parlava prima e' un' altro programma :blink2::blink2:

ciao e grazie

:blink2:

Io ho notato che durante alcune installazioni di max mi è stato chiesto di installare componenti quicktime,( che immagino servissero anche per panorama exporter )il problema è che in altre installazioni non me lo ha chiesto e penso che così mancano dei pezzi!

Come si aggiusta questa installazione incompleta? anche disinstallando e reinstallando non cambia nulla e rimangono tutte le impostazioni.

Ciao!!!

Ho disinstallato qt 7 ed ho installato quello nel cd di max 8 ( quicktime versione 6 ) ora quando esporto va in errore.

Ho provato ad upgradarlo di nuovo a quicktime 7 ed allora se esporto non scrive il file.

Un amico con l'upgrade aveva risolto ma io no !|!!

Mistero......................