Jump to content
bn-top

Modellazione Filo Cuffie


mikornr
 Share

Recommended Posts

Sto modellando il mio IPOD video ma ho incontrato una difficoltà con il filo delle cuffie!...Come posso fare per farlo apparire spiegazzato.... ondulato....

2-Come posso fare per fare in modo che il filo stia sopra l ipod ..ho provato con il modificatore CLOTH ma senza risultato...

Qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

bn-top
io farei una spline renderizzabile.

Crei la tua spline, e nelle opzioni scegli renderable, puoi impostare anche lo spessore.

Ciao, quoto kris_73 fai una spiline la rendi renderizzabile gli dai lo spessore, e poi ti sposti i vertici come e dove vuoi, mi pare uno spreco e uno spreco di tempo utilizzare il cloth per fare cio , ciao

Link to comment
Share on other sites

grazie kris il risultato non è male!

ma come faccio per fare aderire il filo all'ipod il più realisticamente possibile...non esiste un modificatore tipo cloth che mi simula la gravità ma che non mi schiaccia l oggetto?

Ciao, hai letto quello che ho scritto, sposta i vertici della spiline, a che serve la gravità, se era un animazione potevo pure capire, ma neanche tanto, sposta i vertici fino a far aderire il filo al tuo i-pod, ciao ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...