Vai al contenuto
multitrade

Dll Mancanti

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho appena disinstallato Vray per l'ennesima volta visto che non riesco a far funzionare la nuova versione, ma quando apro Max mi appare il messaggio....... come foto

Come posso eliminarlo??

Grazie in anticipo per chi mi volesse dare una mano :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si li ho cancellati tutti a meno che non ci sia qualche file con un nome diverso da Vr... - che però a questo punto è impossibile riconoscere.

Ho cancellato anche i files della directory 3ds max 6\scripts -

3ds max 6\UI\Macro... - e quelli presenti nella cartella Perfect, nella cartella -Files Comuni di Programmi

Anche con la funzione cerca non trovo più di questi files

Non sò cosa fare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Controlla dentro la directory principale di max ci deve essere un file di cui al momento non ricordo il nome preciso (non ho il mio comp. davanti) se non erro è qualcosa tipo config.ini o plugin.ini. cmq dovresti trovarlo per intuito.

Al suo interno ci sono tutti percorsi dove max va trovare i plugin controlla se c'è quella di VRay ed in caso eliminala. Cmq quella schermata di errore te la da ad ogni avvio di max o solo quando apri un file in cui era stata usata quella plug?

Nel secondo caso dovrebbe essere una cosa normale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potresti provare a reinstallare VRay in una nuova directory, diversa da quella della tua versione di max, cpsì sai esattamente quali files vengono installati e ricontrolli uno a uno tutti i files ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho disinstallato Vray e anche Max.... non ne potevo più

ho appena reistallato max, ho fatto l'aggiornamento sp1, ma adesso tremo al solo pensiero di scaricare da internet e ricaricare Vray.

Una domanda...

quando caricate vray

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate..

Quando caricate Vray dopo aver inserito il codice di autorizzazione e aprite max quale tipo di finestra si apre... questa come sopra, perchè io ricordo che quando ho caricato Vray la prima volta 3 mesi fà la finestra che si apriva era diversa, non ricordo come ma era diversa parlo della versione 1.09....

Link al messaggio
Condividi su altri siti