Vai al contenuto
cecofuli

Bloccare i Pop-up

Recommended Posts

Si, ma il fatto è che questo pc lo usano anche altre persone che sono anticappate col pc . Pensa se gli cambiassi browser!!! Poi questo programmino che sto cercando lo dovrei installare su altre macchine assieme a IE. No, deve funzionare assieme a IE.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cecofuli, usa google toolba

è free, la scarichi nella home di google e si aggiunge con internet explorer. è molto comoda e fra le altre cose blocca i pop-up

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente tra IE e Firefox l'interfaccia è identica .. anzi Firefox ha meno icone a disposizione e quindi risulta più intuitivo. Io ti consiglio di provarlo, verdai che cambi idea ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

qualcuso sa qualche programma che blocca quei fastidiosi popo-up? Magari free.

Frazie!

Se ti installi il SP2 per XP anche explorer blocca automaticamente i popup! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Raga,

toglietemi una curiosita´, perche´tutta questa avversione verso ipopup? :huh:

Io tra le varie cose sviluppo siti web a livello professionale e mi capita spesso di dover implementare dei popup, a volte l´interö sito e´in una popup.

Capisco perfett. che e´una gran rottura trovarsi con 8000 pubblicita´e banner del ..zzo, ma io non li ho mai bloccati perche´a volte ci trovocose interessanti.

E´giusto che ognuno pero´possa scegliere cosa vedere e cosa no. -_-

In generale i programmini per bloccare i popup, tipo googlebar li bloccano indiscriminatamente tutti ?

Sono curioso perche´se magari e´una cosa molto fastidiosa anche io in futuro cerchero´di non utilizzarli +. :wacko:

In fin dei conti e´moltissimo tempo che mi interessava capire cosa ne pensa a rigurdo la comunita´di internet e volevo sfrutt lóccasione per levarmi questa curiosita´.

Grazie e scusate la chiacchiera :P

Alessandro

Modificato da pantich78

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho installato via web altavista toolbar, leggerissima, ti permette di tradurre al volo eventuali pagine web che stai visitando e ti blocca il 90% dei popus, è free e davvero semplice da utilizzare.

Oppure WinXp Sp2 e via, blocco popups integrato ;)

ciao

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
toglietemi una curiosita´, perche´tutta questa avversione verso ipopup? :huh:

Sono curioso perche´se magari e´una cosa molto fastidiosa anche io in futuro cerchero´di non utilizzarli +. :wacko:

In fin dei conti e´moltissimo tempo che mi interessava capire cosa ne pensa a rigurdo la comunita´di internet e volevo sfrutt lóccasione per levarmi questa curiosita´.

...sono la cosa più fastidiosa che si possa trovare sul web, personalmente li metto al pari di spam e spyware e cookie indiscriminati....ed è uno dei motivi(tra gli innumerevoli), per cui molta gente è felicemente passata a Firefox...tra cui vedo stragrande maggioranza del forum me compreso.

Il perché nn si può spiegare....prova a stare una giornata in rete a cercare di reperire velocemente delle info che ti servono....e gira tanti e tanti siti.....poi lo capisci da solo il motivo :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho installato via web altavista toolbar, leggerissima, ti permette di tradurre al volo eventuali pagine web che stai visitando e ti blocca il 90% dei popus, è free e davvero semplice da utilizzare.

Oppure WinXp Sp2 e via, blocco popups integrato ;)

ciao

:P

resta il fatto che che IE non ha funzioi di navigazione avanzata come il "Tabbed-Browsing" o il "Mouse Gesture" :)

benche su FF possa serivire a poco, la GoogleBar puo' essere installata anche sul Browser Mozzilla based

i :wub: FF ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.... e comunque si capisce se un intero sito è fatto in popup, o ne ha di utili e si può disattivare la funzione solo per quel sito... ;)

no il problema sta ne fatto che molto spesso un pop-up ti puo' aprire un sito che finisce con il sommergerti di altri pop-up ... quella e' la cosa piu' fastidiosa :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti max....

Se leggi quello che ho scritto vedi che uso pure io firefox e odio i popup! :D

E dicevo, per rispondere a pantich78, che se un sito è un'unico popup si vede e si sblocca! B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Infatti max....

Se leggi quello che ho scritto vedi che uso pure io firefox e odio i popup! :D

E dicevo, per rispondere a pantich78, che se un sito è un'unico popup si vede e si sblocca!  B)

lol .. vado a farmi un caffe' .. forse ne ho bisogno :huh:^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti