Jump to content
iznogud

Vetro Per Esterni

Recommended Posts

Ciao! Sto realizzando un esterno 3ds+vray ma ho difficoltà a rendere i vetri delle finestre. Ho letto qualunque cosa riguardasse il vetro in vray ma purtroppo non ho trovato nulla di specifico per gli esterni. Il problema è che non riesco ad ottenere dei riflessi. Anche se ho visto come fare i riflessi con l'hdri nell'environment, (e anche se funziona benissimo finchè si tratta di oggetti inquadrati da vicino) non riesco ad avere riflessi e i vetri appaiono squallidamente, grigi.

Anche un link o un indizio va più che bene non mi seve il materiale già pronto! PERO' AGLIUTATEMI!

a dire il vero l'ho usata :wallbash: peccato che con "vetro esterni" non esce nulla e ho creduto (ingenuamente) che dato che non c'erano risultati, forse non c'erano post... Cmq grazie la prossima volta cerco un pò di più

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...