Jump to content
sbampy

Particelle Indesiderate

Recommended Posts

salve a tutti,

sto creando una scena, in realflow, di un oggetto che quando cade in acqua (Realwave) crea degli schizzi.

Gli schizzi li ho creati aggiungendo un emettitore rw_splash, però quando le particelle dell'emettitore finiscono sotto il piano realwave dovrebbero scoparire, l'help di realflow dice di impostare a 0.0 il valore Depth threshold ma avviando la simulazione il risultato non cambia, le particelle continuano a esserci anche dopo aver superato il piano realwave.

mi sapete dire come posso risolvere questo problema?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...