Vai al contenuto
luktreddi

[3ds Max 6] Ancora Su Anello

Recommended Posts

Ciao

Un po' di tempo fa ho aperto

una discussione sulle difficolta che

ho incontrato nell'applicare il materiale

oro (uno shader scaricato da un pagina di questo sito)

ad un oggetto (in questo caso un anello nuziale).

Ero arrivato ad ottenere questo risultato, abbastanza soddisfacente:

anellonuz.jpg

Adesso vorrei però perfezionare il lavoro.

Questi sono i punti sui quali ho avuto delle difficoltà:

1) Vorrei che la parte interna (quella con l'incisione sia più

realistica. Ho provato ad aggiungere una luce omnidirezionale

in mezzo all'anello per schiarire quella parte ma il risultato non era credibile.

2) Vorrei che il tavolo sul quale poggia

l'anello riflettese un po' l'anello stesso.

Ho applicato una mappa riflessione piana nello slot

"riflessione" nella sezione mappe del materiale, ma non funziona, non riflette

niente (Sara perchè sto usando come motore di rendering Vray?).

3) come sfondo (nella parte nera) cosa potrei metterci?

La mappa Hdri che ho usato per le riflessioni dell'anello?

Mi aiutate per favore?

grazie e ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×