Jump to content
andre roccia

Terreno In Rhino

Recommended Posts

Ciao a tutti, utilizzo rhino da poco ed ho un problema banale ma che non riesco a risolvere da solo:ho creato delle curve di livello per modellare una piccola collina artificiale seguendo un tutorial che ho trovato nel forum ma non riesco a muovere le curve sul piano z in modo da assegnare quote diverse.

Qualcuno potrebbe indicarmi il procedimento?

Capisco che la domanda è banale ma vorrei provare a cimentarmi col programma ed ho bisogno di un aiuto.

Grazie mille

:rolleyes:

ciao

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Ciao

In che senso non riesci a muovere le curve lungo l'asse Z?.... la selezioni, tieni premuto il pulsante destro del mouse e ti sposti in verticale nella vista frontale..... bho?

ciao

Ciao

In che senso non riesci a muovere le curve lungo l'asse Z?.... la selezioni, tieni premuto il pulsante destro del mouse e ti sposti in verticale nella vista frontale..... bho?

ciao

si hai ragione,chiedo scusa per la banalità...c'ero arrivato poco dopo.

mi sa che dovrete abituarmi alle domande "facili" ma per uno agli inizi le difficoltà sono all'ordine del giorno.

grazie ancora

si hai ragione,chiedo scusa per la banalità...c'ero arrivato poco dopo.

mi sa che dovrete abituarmi alle domande "facili" ma per uno agli inizi le difficoltà sono all'ordine del giorno.

grazie ancora

Non ti preoccupare.... la cosa più importante è essere chiaro nella domanda.... credevo in qualche cosa di più complicato ed invece... :rolleyes::rolleyes: