Jump to content
pillus

Zbrush 3 : The Next Step

Recommended Posts

Avete visto la parte relativa al texturing? texturizzi un viso con due foto....lo voglio!!!!

Veramente hanno integrato una procedura che tramite un piccolo plug-in giá nella 2 ti consentiva di fare quello che si vede nel video.

Ovviamente l'hanno migliorato di brutto, senza il noioso projection master, sembra quasi di vedere il clone-stamp di photoshop.

In ogni caso mi scoccia un pó aspettare, visto che la storia della 2.5 si é rivelata una bufala, ma direi che ne vale proprio la pena :)

Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

Avete visto la parte relativa al texturing? texturizzi un viso con due foto....lo voglio!!!!
Se non dico due fesserie.... si fa già in modo 201 e se non ho capito male anche in Blender :D

Se non dico due fesserie.... si fa già in modo 201 e se non ho capito male anche in Blender

su un dvd della gnomon avevo visto una cosa simile anche con xsi,non così diretto tipo "spennellature" ma un aiutino nel texturing; il capo dell'ufficio in cui ho lavorato lo scorso anno mi disse che esisteva anche qualcosa per max... non ho indagato.

comunque zbrush rimane una figata pazzesca...avessi il tempo di guardarmelo un po'...

ciaoooooo

Edited by uncle pritt

aspettavo ormai da mesi e mesi la nuova versione di zbrush,cioè la 2.5 .....e credervo che la sua uscita non doveva ritardere ancora tanto anche per contrastare l'uscita della versione definitiva di mudbox!

infatti così è stato.....anzi la pixologic ha fatto di più !!!

ZBRUSH 3 la nuova versione che fa delle cose da "panico" , incredibili, rivoluzionarie..... :eek:

:w00t::eek::Clap03:

non vedo l'ora di metterci su le mie zampaccie...!!!!

ciao a tutti.