Jump to content
blindcat

Risposta Agli Annunci?

Recommended Posts

a meno che chi apre la discussione nella sezione lavoro non abbia sottoscritto un pacchetto e quindi da member puoi inviare un messaggio privato.

a meno che chi apre la discussione nella sezione lavoro non abbia sottoscritto un pacchetto e quindi da member puoi inviare un messaggio privato.

ora sicuramente rischio il cartellino rosso, però, sinceramente mi sembrerebbe più logico fosse chi offre il lavoro a mettesse i 2 soldini per l'annuncio, come concetto pagere per poter l'avorare è un po........

Statib, nessun cartellino rosso ^_^ con l'abbonamento si paga il servizio (tra i vari offerti) dei messaggi privati e non la possibilità di lavorare... e cmq (sia per chi cerca che per chi offre lavoro) decidere di sottoscrivere un'abbonamento è un investimento ;)

Statib, nessun cartellino rosso ^_^ con l'abbonamento si paga il servizio (tra i vari offerti) dei messaggi privati e non la possibilità di lavorare... e cmq (sia per chi cerca che per chi offre lavoro) decidere di sottoscrivere un'abbonamento è un investimento ;)

coloro che hanno sottoscritto un abbonamento sicuramente non lo hanno fatto per rispondere agli annunci di lavoro.

avete entrambi ragione, l'acquisto di un account non è dettato solamente della possibilità del'invio dei messaggi, ma ho visitato la sezione lavoro, e ho notato che gli annunci postati dopo il 12/2/2007 (data dell'aggiornamento del sito), la maggior parte degli annunci è postata da utenti "members", visto la giusta risposta di i3d, e visto che chi pone annunci attinge dal sito persone qualificate, porre un annuncio, potrebbe essere una possibilita riservata solo agli utenti abbonati (gia suggerito dal messaggio automatico per ogni annuncio), un po come funziona con qualsiasi giornale "cerco&offro" dove il primo paga l'inserzione, il secondo compra il giornale.

non voglio sicuramente suggerire cambi sulla politica del sito, per carita, era solo una considerazione.

ps:ho pesato anchio all'account, ma sono molto affezzionato a quei quadrattini blu che appaiono di tanto in tanto sotto all'avatar. :P

solitamente nei giornalini a cui fai riferimento chi scrive l'annuncio non paga nulla, a meno che non sia una organizzazione societaria che vuol vendere qualcosa o che compri opzioni tipo grassetto o ripetizioni dell'annuncio, e chi compra paga il servizio col prezzo di copertina. Cerchiamo di non chiudere la bocca anche a chi ha bisogno di qualcuno per una collaborazione, quello che è proponibile è fare una pagina accessibile agli inserzionisti liberamente, senza creare un utenza che rimarrà inutilizzata con un messaggio all'attivo e che sfasa le statistiche del forum, non credo che un numero fasullo di utenti attivi accresca la popolarità e il prestigio di questo forum, magari rilasciando solo i dati personali e lascerei consultabile questa pagina solo a coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento.

solitamente nei giornalini a cui fai riferimento chi scrive l'annuncio non paga nulla, a meno che non sia una organizzazione societaria che vuol vendere qualcosa o che compri opzioni tipo grassetto o ripetizioni dell'annuncio, e chi compra paga il servizio col prezzo di copertina. Cerchiamo di non chiudere la bocca anche a chi ha bisogno di qualcuno per una collaborazione, quello che è proponibile è fare una pagina accessibile agli inserzionisti liberamente, senza creare un utenza che rimarrà inutilizzata con un messaggio all'attivo e che sfasa le statistiche del forum, non credo che un numero fasullo di utenti attivi accresca la popolarità e il prestigio di questo forum, magari rilasciando solo i dati personali e lascerei consultabile questa pagina solo a coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento.

Ci sono anche gli abbonamenti mensili ;)

si è già discusso in merito alla nuova politica degli annunci a inizio anno, dopo il rinnovamento del sito..

Treddi.com non è un ente benifico, a cui chiunque può accedere e trarre guadagno economico senza contribuire un minimo. personalmente nn ho mai partecipato a quella parte del portale attivamente, ma è giusto ke quando si effettuano inserzioni a scopo di lucro si debba pagare, in qualche modo. ^_^

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

ragazzi.....

grazie per le vostre risposte....

non volevo contribuire a qualsiasi polemica....

ma siccome che so nubbio e anche un po tonto....

volevo solo sapere se ero io che rasentavo la deficenza che non riuscivo a rispondere o era un problema altro...

stavolta me la sono cavata con una figura dignitosa....

comunque grazie a tutti voi e...

state buoni, se potete.....