Jump to content
lumacone10

Interno Della Mia Stanza

Recommended Posts

bene la mia stanza è piccola con una finestra molto sottile dove passa la luce, ho creatu una luce che viene dal sole, nella scena ci sono ancora pokissimi elementi, nn ho copiato proprio tutto cm dove mi trovo io ma in gran parte è così..

ecco 2 renderini cn una telecamera messa in modo diverso.. ah il motore di rendering è MR

zxc7ya2.jpg

zxc8wo6.jpg

bene la mia stanza è piccola con una finestra molto sottile dove passa la luce, ho creatu una luce che viene dal sole, nella scena ci sono ancora pokissimi elementi, nn ho copiato proprio tutto cm dove mi trovo io ma in gran parte è così..

ecco 2 renderini cn una telecamera messa in modo diverso.. ah il motore di rendering è MR

zxc7ya2.jpg

zxc8wo6.jpg

Io lo trovo molto carino. Ora, non credo di avere la possibilità di darti consigli tecnici perké non sono in grado. però a me sembra fatto bene.

Complimenti :-)

A me non dispiace, solo, se posso permettermi, la parte alta della finestra non sembra ben collegata al soffitto...ultima cosa, prova ad inserire un vetro nell'apertura della finestra...

comunque come inizio non è affatto male, attendo sviluppi...bello il render dello schermo ma occhio all'imagine di fondo della finestra...

siamo come nani sulle spalle di giganti...

sisi bello quello dello schermo... ma ce l'avessi quella televisione:D:D, ma me devo accontentari di una crt sempre philips, però dai la 360 ce l'ho ed è na bella console almeno questo:D, e nn potevo nn modellarla:D:D, grazie e comunque credo anch'io che può migliorare un poketto e sia come fotorealismo...

ciauz

ma quella finestra è a norma di legge? la superficie illuminante è congrua alla superficie calpestabile? :blink2:

cmq, ottimo lavoro!! :Clap03:

oltre a quello ke ti hann detto (infisso e sfondo), nn ho altro da dirti eccetto ke forse lo schermo è un pò troppo sproporzionato rispetto alla console.

è vero ke ci sono schermi così grandi ma di solito hanno un bordino esterno meno spesso.

sembra quasi ke tu abia una 360 mini

ps. adoro la 360.... :D

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

quoto guruzzo, aggiungendo che mi sembra strano che nella seconda prospettiba tu riesca a vedere il cielo così...ndo vivi? ^_^ ^_^

beh devo dirti che le misure sono quelle.... quella cmq è una 40 pollici quindi fatti tu i conti, poi la 360 è larga 29cm, e si trova pure quella, l'avevo notata pure io sta cosa ma secondo me è si trova :unsure::D:D

Edited by lumacone10

Veramente un ottimo lavoro, complimentoni!!! Comunque io non riuscirei mai a stare li dentro però ai il vantaggio di risparmiare sul riscaldamento visto che quando il pc gira in un attimo la stanza è calda!!!

Ciao lumacone10

Il lavoro mi piace molto......evito consigli tecnici visto che sono ancora un niubbo a tutti gli effetti. ^_^

La tua stanza è molto caratteristica......direi che è un incrocio fra la torre di cenerentola e un bunker anti-atomico. :lol:

:hello:

grazie raga, vedrò di migliorarla un poketto, cmq era solo un rendering di studio, ma ora c'è n'altra meta, se riesco a farla diventare + reale... se nn lo è già.. un pokino si pk a qualcuno che nn ne capisce di 3d nn capirà se è una foto o 3d:D