Vai al contenuto
kadkam

[vray-max] Render Distribuito ..il Mio Sbaglia

Recommended Posts

Effettuo il netrender tramite il backburner; per il momento di singole immagini.

In pratica un quadrato\striscia di render ...viene calcolata da più pc ...non c'e' una corretta distribuzione della "scacchiera". Dove sbaglio?

Ho sentito che la distribuzione si puo' settare in base alla potenza del pc. dove?

Come va configurato il setup dello Split Scan Lines (al momento sta in default)?

Strip height

Number of strips

Overlap

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve scusa se non sono di aiuto alle tue domande ma sono interessato al rendering distribuito vorrei provarci anchio ma non riesco a settare backburner cioè a differenza tua non riesco neanche a collegare i due pc, premetto che entrambi sono in rete e funzionano perfettamente, ma non sò da dove partire per renderizzare con due macchine mi daresti uno spunto per il via grazie anticipatamente Bye Bye :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in breve:

1) installi sulle 2 (+ macchine) la stessa versione di max con le stesse maps o plug-ins

3) da una macchina fai partire backburner Manager, server e monitor.

2) su tutte le altre macchine fai partire il backburner server.

4) Il file .max in questione sia su una cartella condivisa

5) creati una cartella \maps dentro una cartella condivisa e settala sulla configurazione delle path (external path); in modo che se aggiungi una mappa lo farai su un solo pc.

a questo punto se sul Monitor e Manager non vedi i pc ..potrebbe essere un problema di firewall visto che va ad usare una particolare porta tcp. Controlla.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti