Vai al contenuto
ruzzichino

Pessimismo E Fastidio!

Recommended Posts

Ciao ragazzi... premetto che questa non è una vera e propria discussione in merito ai programmi 3d... è solo un mio sfogo

personale...

Bazzico spesso nel forum, ma solo di passaggio per via del poco tempo di cui dispongo giornalmente... vorrei tanto partecipare

ai vostri contest... ma niente tempo, niente contest!!! tempo fa avevo postato delle immagini di un'hospitality dell'heineken jammin' festival... infatti di professione faccio un po di cose:

1) Rendering e studi 3d per aree, stand fieristici, (con l'utilizzo di svariati programmi o plugin per ottenere il massimo effetto cercando di limitare comunque i tempi... si lavora oggi per ieri!!!) etc...etc... per clienti molto conosciuti...(non faccio nomi per via delle solite burocrazie)

2) Montaggi video/audio in Premiere di aree realizzate al punto 1 da presentare al cliente, video multimediali etc..etc..

3) Esecutivi in photoshop, illustrator, freehand per la stampa inerenti gli stand costruiti in 3d al punto 1

4) siti internet (una stupidatina... Premettendo che io non lavoro così male quindi non vorrei risposte del tipo "sì ma sto' sito fa cagare...etc...etc..." ma dato che il suddetto è solo frutto delle menti "geniali" del cliente.. :-(((( che non sa neanche cosa sia un sito internet...!!! se andate sul sito birramoretti.it trovate una mia fotina nel pulsante "A proposito di..."

5) Date le mie conoscenze anche in ambiente hardware/software se qualche computer o la rete dell'agenzia non funziona intervengo anche li...

Insomma, faccio un pò di tutto... e qui comincia il vero pessimismo e fastidio !!!

Innanzitutto parto col dire che vorrei essere una figura professionale ben identificata ( ho 28 anni e vorrei arrivare a dire un domani, sono un creativo, un pubblicitario, un grafico,... ma date le varie mansioni che svolgo, ancor oggi, non so cosa essere)...