Jump to content

Recommended Posts

non potevi scriverlo nel titolo per dagli un significato ?

c'è rischio di chiusura topic :(

P.S. forse se usavi un carattere + grande si leggeva meglio :eek:

Edited by arri

mi sa che sto forum si sta diffondendo un po' come: hai un problema? clicca qui che ci sono una miriade di dementi che non hanno nulla da fare di meglio che regalare nozioni e consigli!

Forse ti sembrerà strano ma anche un forum ha un codice deontologico da rispettare, scrivere come hai fatto tu o magari tutto in grassetto equivale ad urlare, che come primo intervento senza neanche presentarsi non mi sembra proprio il massimo. Hai controllato se stai utilizzando l'interfaccia di map, view, editor o info?

Io ho semplicemente messo su google quello che cerchi ma devo dire che come inizio non è male!!! Comunque sfogliati bene questo sito che non è altro che quello ufficiale della Esri di Archgis (non so se ha una guida interna per capirci il solito F1)!!!! Mi raccomando poni più attenzione sia al blocco maiuscole che alle richieste!! Buona lettura!!

http://www.esriitalia.it/arcgis/index.htm?...is/arcgis91.htm

Salve ragazzi!

Qualcuno sa dirmi dove hanno messo le funzioni di Geoprocessing?

Nel Tool non é presente questa funzione.

Ho installato male o é cambiato qualcosa? :crying:

Ti dice niente la parola 'ArcToolBox'?

Mi dispiace aver turbato il codice deontologico del forum non so nemmeno come ho fatto. Non volevo nemmeno rubare tempo o nozioni a nessuno era solo che stavo impazzendo a cercare di attivare una funzione che purtroppo non mi funziona. Ringrazio comunque chi mi ha risposto

Mi dispiace aver turbato il codice deontologico del forum non so nemmeno come ho fatto

ti è andata bene :)

probabilmente non ti hanno chiuso il topic perchè non riguarda AutoCAD, :blink2:

dal momento che se ne parla poco del tuo programma, hanno chiuso un occhio sul titolo :rolleyes::hello:

Edited by arri