Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
gropius3d

3ds Importazione

Recommended Posts

salve ragazzi ho un problema....ho due scene in 3d da mettere insieme....ora il problema è che quando vado ad importare da una scena l altra scena in formato 3ds mi da un problema per i nomi dei box che sono gia esistenti..ma non mi posso mettere a rinominare 400 box xke nella scena sono presenti gia elementi con lo stesso nome....come posso fare?...penso ci sarà un modo...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando io lo importo mi da l opportunita di mettere : merge obgect with corrent scene...e poi mi dice che i nomi sono in conflitto...dove dici di mettere tu merge con apply to all duplicate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

se in fondo al nome (di quello che stai mergiando) metti un numero ... e poi gli dici "apply all duplicates"

mi sembra che parte dal tuo numero immesso e va a crescere per rinominare il resto delle "box"

Vabbhè che anche se li lasci con gli stessi nomi l'unico inconveniente è la selezione per nome

perchè altri problemi non ne hai.

Ehm ... stiamo parlando di MAX vero?

Modificato da HecK

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

hai letto il suggerimento di philix?

Usa il tool rename object per aggiungere un prefisso a tutti gli oggetti importati dalla prima scena

buon lavoro!

Modificato da coren

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si si ma non ho apply to all...c è solo OK o SKIP ma se metto Ok dovrei stare a fare OK per 1000 oggetti e non mi sembra il caso..:):):)....help

:wallbash:

apply to all ...significa che se clicchi "ok" in automatico lo fa per tutti gli oggetti, quindi tu non devi fare proprio nulla dopo il primo fantomatico click!!!

ps

un consiglio per non perdere tempo

provare da solo no ? hai sprecato più tempo con questo tread che a provare cosa succederebbe cliccando la finestra del merge. Male che vada abortisci il processo e i file salvati rimangono gli stessi.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti