Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho fatto, con molta fatica, soprattutto ad aspettare i render interminabili, questa animazioncina ispirata alla serie Zeta.

Si tratta di un combattimento in aria tra un paio di Zaku II en un Z-Plus quello che si trasforma in aereo.

Vi metto il link fatemi sapere Ciao

Ring.

http://www.digistore.it/upload/rte/varie/Gundam.avi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero fichissimo complimenti

gli effetti sono di max o after effects???

Il mirino lo hai fatto con photoshop???

Ciao e ancora complimenti

:D

Ho fatto, con molta fatica, soprattutto ad aspettare i render interminabili, questa animazioncina ispirata alla serie Zeta.

Si tratta di un combattimento in aria tra un paio di Zaku II en un  Z-Plus quello che si trasforma in aereo.

Vi metto il link fatemi sapere Ciao

Ring.

http://www.digistore.it/upload/rte/varie/Gundam.avi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahaha

davvero bravo...e poi anche di una certa durata...

tralasciando storia ti è venuto abbastanza bene.

ma la mappa di sfondo???come l'hai fatta??è un'hdri o comunque una mappa completa (a 360°) o diverse che hai usato applicandole allo screen???

l'illuminazione a volte ti frega....ci sono dei momenti in cui va contro il sole e la riflessione o specularità davvero troppo alta, diventa talmente bianco .. quasi cartoon....

invece in altri momenti sopratutto nella parte centrale, l'illluminazione è decisamente migliore e più a tono con l'ambiente.

bravo comunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie grazie e grazie ancora a tutti.

ma la mappa di sfondo???come l'hai fatta??

La mappa di sfondo è un HDRI che ho prima "rimpiccicottato" con photoshop e poi trasformatocon hdri shop.

In effetti le luci sono un pò "messe a caso" ma di regia ed illuminazioni nn ci capisco na mazza e penso che si vede anche dal filmato..

Grazie ancora vi prometto che appena posso posto un paio di screen renderizzati bene dei modelli cosi chi nn può scaricare il filmato si può vedere un paio di img.

Grazie

Ciao

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da fanatico di Gundam........ti posso solo dire che sto viseo è veramente bello, cioè mi piace tutttttttttttttttttttttttttttooootutttttttiiiiiiiissssssiiiimmmmmsiisisisisisimo!!!!!!!

complimenti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti posso chiedere quanto il modello di quel gundam?

Non Ho capito???

Per quello che riguarda il modello del gundam ci ho messo tre giorni per modellarlo ed un paio per il Rig. è un po tanto ma ci posso lavorare solo la sera dopo cena quindi per me è gia tanto così

Ciao

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No non è particolarmente pesante e molto cubettoso per cui sono riuscito a tenerlo molto low poly anche senza ottimizarlo più di tanto.

Se ti interessa posso postare un paio di screenshot di maya e di render dei modelli..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Skynight

nella sezione "LAVORI FINITI" .... trovate invece i miei di lavori che hanno come soggetto sempre il GUNDAM .... o meglio immagini tratte dal mio cortometraggio ..... vi rimando quindi al topic "SPIRITUAL FIGHTING" ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, in effetti ho moolto da imparare soprattutto per quello che riguarda animazione e regia, cerco di impegnarmi al massimo ma il tempo è quello che è per cui.....

Comunque mi stò riguardando un po di serie di gundam così se vedo una scena da 1, 2 Min che mi piace la uso come ref è faccio un altro tentativo.

E poi aspetto il video "Spiritual Fighting" di SkyNight che sembra davvero ben fatto.

Ciao

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti