Vai al contenuto

Recommended Posts

i3d    2

bravo! con qualche altro tocco la perfezioneresti sicuramente, ho dato scontato che hai modellato tutto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi vi posto questo lavoro; Max8 e Vray 1.5, sono graditi consigli e critichebabygaggia85ih9.jpg

Complimenti.... Uao!

Bel lavoro davvero.... Avevo una macchinetta uguale nel vecchio ufficio.... Proprio la stessa solo bianca.... :-)

Bel render davvero... Concordo con nduul... forse è troppo perfettino... prova a sporcare un pochino, anche una chiazza di caffè sporco non ci starebbe male, sulla tazza, sul tavolo o sulla caffettiera (ma non deve essere facile da realizzare) ....se serve:

http://files.splinder.com/589557c3e856f4e5...3994edbd65.jpeg

http://www.tuttistoni.li/immagi/pag_1/macchia_caffe.gif

http://www1.istockphoto.com/file_thumbview...fee_circles.jpg

http://www.imageafter.com/image.php?image=b11fabrics009.jpg

Bello bravo bis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e io aggiungerei anke un pò di AO ;)

a quelle pareti appicica qualche cosa.. tipo mensola o ganci, tipici di una cucina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Modellazione veramente ottima...anche io come ti hanno già consigliato...sporcherei un pò la macchina da caffè...e ambienterei un pò di più la scena...un cucchiaino...una zuccheriera...no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra la Gaggia con qualche piccola variante... bella!

Però, a parte aggiungere un po' di sporco o zucchero per "ambientarla", io farei anche altre modifichette:

- le tazze sono troppo "clonate", ruotane una di un pochino (con i manici opposti, come fossero state prese dalla macchina)

- se nelle tazze c'è solo un caffè lungo, dovrebbe essere più scuro. Se invece, come sembra c'è il cappuccino, allora il beccuccio del vapore potrebbe essere ancora sporco di latte (perlomeno, io prima mi gusto il caffè ancora caldo, poi pulisco la macchinetta <_< )

- un cucchiaio nelle tazze, o nei piattini, non starebbe male...

- farei vedere anche il cavo della cortente, magari con la presa... giusto per renderlo più ambientato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E perchè non cimentarsi nel fumo? Inoltre come già detto un pò di contesto aiuterebbe. Non capisco molto il tavolo che mi sembra un piano magari lo staccherei dal muro di pochino. Per essere proprio pignoli farei uscire la riga delle giunzioni tra le due piastrella all' angolo!!! Non ho seguito il tuo percorso ma sicuramente è già un' ottimo risultato!!! Complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

E' la Baby Gaggia vero?

Cmq molto bella nella modellazione e nella resa!

Accidenti! Ho finito di modellare una cucina... mi sono dimenticato di metterci una bella tazza con lo Gnak! Adesso mi toccherà fare un'aggiunta veloce...

Ciao

Modificato da Skynet

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi vi posto questo lavoro; Max8 e Vray 1.5, sono graditi consigli e critichebabygaggia85ih9.jpg

Ciao....

2 cose: la + importante - porrei attenzione alla scelta... DEL CAFFE'!!!

la meno importate - deleimeterei la superficie con il rivestimento con una fascia antipolvere/umidità.

Buon finale di rendering!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora.... ringrazio tutti per i complimenti, in quanto alla scena un po' spoglia, la devo ancora completare, sarei intenzionato

ad aggiungere un vaso porta caffè di vetro , il problema è come simulare la polvere del caffè all'interno!!! colgo l'occasione per eventuali suggerimenti su come farla

cosa intende ICE per AO?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora.... per tutti quelli che mi chiedono se é una Gaggia, confermo, è una Baby Gaggia de 1985 che conservo gelosamente, e tuttora funzionate( fa ottimi caffè ).le tazze le ho realizzate seguendo l'ottimo tutorial sul nostro forum.

di nuovo un saluto a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,complimenti ottimo lavoro, se devi aggiungere altri oggetti non dimenticarti il bordino tra il piano e le piastrelle inoltre

io rivedrei anche la schiuma, è identica in entrambe le tazze.

Non ci starebbe male neppure un cavo elettrico e una luce che simula l'accensione della spia verde.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cosa intende ICE per AO?

AO= ambient occlusion. se cerchi tra i temi già trattati troverai come aggiugerlo e a cosa serve ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti