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dagon

Min Max Object Sample Limits In Maya 6.5

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perché non possono fare una cosa fatta bene su Maya, una volta ogni tanto!?! :crying::crying:

shrug.gif

http://www.renderglobal.org/forum/showthread.php?t=6241

riporto l'estratto dalla discussione di paolo berto, per essere più chiaro

"ti conviene esportare e renderizzare con standalone visto che in maya6.5 c'e' un piccolo type error nel codice che non interpreta bene i per object max samples nell'interactive renderer. l'export funziona invece."

"il problema e' che il 'min per-obj samples' e' passato anche come 'max per-obj samples'.

se i tuoi object samples sono settati per esempio a (0, 1), in Maya saranno interpretati come (0, 0), mentre nello standalone (0, 1), cioe' come dovrebbe essere."

:angry:


Edited by dagon

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non ho capito benissimo,...ma a quale samples stai facendo riferimento,...magari in XSI io non gli ho o si chiamano in modo differente,....

è una feature della 3.4

puoi specificare l'AA sample per ogni oggetto della scena, ma da quello che dice berto, è praticamente inutilizzabile su maya :crying:

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a chi lo dici!!  :angry:  cavolo sarebbe perfetta per certi render

e invece "bisogna usare la vesione standalone"  <_<

mmmmmmmm

Scusa Dagon,ma la versione Stand Alone di MR la trovo dentro maya o è un software da comprare a parte??

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