Vai al contenuto
GuIdO

Wall-e

Recommended Posts

WALL-E rivelato!

walle.jpg

Dopo le rivelazioni della scorsa settimana su Pirati 3, Jim Hill racconta la storia di WALL-E, il film Pixar del 2008, finora avvolto in un alone di mistero:

In un futuro non lontano, la Terra è diventata invivibile causa i rifiuti accumulati, e l'uomo vive ora su una nave spaziale, in attesa che il pianeta venga ripulito.

All'uopo sono stati inventati dei robot, i WALL-E (Waste Allocation Load Lifters - Earth Class).

Purtroppo, la progettazione ha lasciato a desiderare, ed il compito di pulire il mondo non è stato portato a termine. I robot sono tutti disattivati, tranne uno (il protagonista del nostro film).

Dopo anni di solitudine, WALL-E incontra un nuovo esemplare di automa, EVE. Non può che innamorarsene, non ricambiato. Ma quando EVE viene recuperata dall'astronave umana, WALL-E decide di seguirla.

Questo è solo l'inizio della storia, ma quello che sorprende è che si tratta, almeno per questa prima sezione, di un film muto! I robot comunicano, sì, ma alla R2D2, tramite beep e fischi.

La Pixar ha deciso chiaramente di osare qualcosa di molto diverso, e realizzare qualcosa che si avvicina più a Odissea nello Spazio che a Robots (fortunatamente).

Non possiamo che attendere con fiducia l'anno e mezzo che ci separa dall'uscita del film!

fonte

;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, se fosse così (muto), hanno voluto tagliare i costi dei doppiaggi ke da loro sono sempre di star di hollywood :lol:

a parte le battute, sono davvero curioso di vederlo ma purtroppo bisogna aspettare ancora tanto... uffy...

cmq sono bravi a creare le espressioni quelli della Pixar e credo ke nn perda anke se fosse stile R2D2, anzi. conoscendo la loro bravura, si spingeranno ancora di più nella profondità emozionale delle espressioni dei visi/corpi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo prendano esempio da "appuntamento a belleville" ;)

a proposito di Belleville, volevo comprare il dvd.. ne vale la pena?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Guido e Guru. era già sulla decisione di prenderlo ma a questo punto nn aspetto oltre. prox acquisto: Belleville!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
semplicemente adorabile ^_^

Concordo ...Appuntamento a Belleville è un Capolavoro !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è un capolavoro! :)

Concordo.... vincente per le musiche, la storia e lo stile antico...... molto molto bello....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trailer... è carina l'idea di 4 nerds che bevendo e ingozzandosi disegnano sul tavolo almeno 4 dei più fantasci film di animazione degli ultimi anni :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ne vale la pena?? è bellissimmoooo! anche se tutti quelli a cui l'ho fatto vedere nn hanno apprezzato..è poesia pura..ed alla fine..io mi commuovo..fatto molto bene..ovviamente ho l'edizione speciale.. è uno di quei film che bisogna avere... come Il castello errante di Howl.. magnifico..peccato che al cinema l'hanno tenuto forse una settimana..nella saletta più piccola..ed in sala a vederlo eravamo solo in tre.. guardati anche questo..se ancora nn l'hai fatto ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ne vale la pena?? è bellissimmoooo! anche se tutti quelli a cui l'ho fatto vedere nn hanno apprezzato..è poesia pura..ed alla fine..io mi commuovo..fatto molto bene..ovviamente ho l'edizione speciale.. è uno di quei film che bisogna avere... come Il castello errante di Howl.. magnifico..peccato che al cinema l'hanno tenuto forse una settimana..nella saletta più piccola..ed in sala a vederlo eravamo solo in tre.. guardati anche questo..se ancora nn l'hai fatto ^_^

quoto tutto. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra fighissimo!! ^_^

è una opera d'arte, geniale e indimenticabile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh mio DIO Wall-E mi è sempre più simpatico!!!

Guardatelo in questo spot per il Super Ball con Buzz e Woody :-)

VIDEO

Da notare anche la finezza delle trasformazioni dovuto sicuramente al alvoro che è stato fatto nella fase di concettualizzazione, anche se è fondamentalmente un cubo sono riusciti a caratterizzarlo benissimo e tutti i pezzi del corpo trovano un loro posto credibile...Fantastico :-9

Notte

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti