Vai al contenuto

Recommended Posts

A me piace anche se aggiungerei uno zoccolo alla cucina e una cappa in acciaio e cristallo visto che il colore della cucina è piuttosto tecnico ma è solo una cosa personale.

in particolare mi piacciono gli oggetti...ma mi lascia un pochino perplesso la finestra, più che altro la struttura dove dovrebbero scorrere i vetri...

...scusa se mi sono permesso alcune critiche pur non essendo ancora arrivto a certi livelli... :)

anzi se potessi darmi un paio di consigli ho postato un immagine in wip - immagini 3d - Settaggi Vray Light E Vray Mat Per Calcolo Gpm ma non ho ancora avuto consigli da nessuno.

grazie e continua così... :Clap03:

Siamo come nani sulle spalle di giganti...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

I materiali sono belli, se mi posso permettere aumenterei l'illuminazione è un pochino scura. :hello:

un render di sicuro effetto.

bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace come lavoro....Molto realistico, forse qualcosa da rivedere è un pò sgranata l'immagine e si apprezzano poco i dettagli, ma compluimenti x l'impatto

Bravissimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gradevole come resa, ma un po' buia, il forno mi sembra piccolo e la cucina senza pensili colapiatti e cappa credo sia poco funzionale, ma noi italiani siamo un'altra cosa, questa deduco dalle spine, non è nostrana. eheheh, bravo. Non ho capito bene come funziona la cosa sul lato destro, cioè se il top ha un taglio diagonale e se lo sfondo è un unica foto applicata come texture. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia opinione è un po' differente, e credo che a prima vista sia perfetta come resa, è uno di quei render che a colpo d'occhio fanno pensare ad una foto, poi è chiaro che guardandola nei particolari si può notare qualche cosa, molto bello.

sembra una foto da giornale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei complimenti.. .:D, in effetti deve sembrare una foto da giornale, lo scopo era quella perchè l'ho ricostruita sulla base di una foto di rivista di arredo.

(ovviamente ad occhio ed un po' reinterpretata).

per quanto riguarda il discorso luce...volevo dare appositamente questa scarsa illuminazione per dare l'impressione di una casa con soffitti bassi.

Invece per quanto riguarda i dettagli ed i wire postero' appena ho 2 secondi di tempo :P

scusatemi ma vado di fretta scappo a domani.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io no ncapisco solo l'ombra che va verso destra quando la finestra è a destra....per il resto mi piace molto, sicuramente foto da catalogo ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Gran bel render(sicuramente merita più di 2 stellette..vero soliti rosikanti?).

A me non garba molto il tipo di inquadratura, troppo stretta e bassa..

Inoltre si nota "grazie" al riflesso del mobilio ke la scena è costituita solo dalla cucina in vista mentre davanti ad essa non c'è nulla, fossi in te per aumentare il realismo piazzerei qualcosa dietro al camera in modo ke si percepisca una scena più completa dai riflessi della cucina.

Quoto il cid per il discorso ombre, nulla di preoccupante comunque..quasi non si nota ^^

Ah si..Anche il forno pare un po' piccino..

Per il resto molto bene, ancora complimenti!

Modificato da ramonesFAN

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si piace anche a me come resa, ma devo quotare c_dere per l'ombra sulla destra...........magari postando un wire potremmo capire l'arcano mistero :ph34r:

Rinnovo i complimenti :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

correggo il mio dubbio, loe ombre vanno nella direzione giusta, avevo soplo visto male, sono d'accordo cmq che non merita certo 2 stelline, a me piace parecchio..

però il discorso dei riflessi ci sta tutto, quoto ramones ^_^

forse in PS potresti agire un po' di Shadows/hilight e migliorare un bel poì l'immmagine (e la morbidezza delle parti bruciate) senza sbattimenti ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco questo e' un wire della cucina...

grazie a tutti per i complimenti. :D

vuol dire che prima o poi vi faccio vedere anche il divano che postai tanto tempo fa...(Dato che ritengo che come fotorealismo sia superiore a questo...)

:Dpost-9392-1172841796_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco questo e' un wire della cucina...

grazie a tutti per i complimenti. :D

vuol dire che prima o poi vi faccio vedere anche il divano che postai tanto tempo fa...(Dato che ritengo che come fotorealismo sia superiore a questo...)

:Dpost-9392-1172841796_thumb.jpg

grazie Sharky......................4stars..............e complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti