Vai al contenuto
djarck

Animazione Ruotare Logo "h"

Recommended Posts

Ciao ragazzi...io dovrei fare un'animazione di questa H, sto facendo un montaggio con Premiere 2.0 e vorrei inserire questa animazione in basso a destra.

Il movimento dell'H dovrebbe consistere in una rotazione completa a 360° sia in orizzontale che in verticale.

Aspetto suggerimenti

Grazie

LOGO.bmp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come al solito sempre troppa gente...

Ciao, in max fai la rotazione di 360 gradi, la fai durare quanto vuoi, poi la renderizzi in tga o png, meglio tga, poi te la importi in premiere e la ripoeti per tutta la lunghezza del filmato, non èè difficile!!!!! :D :D :D , ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok...questa è la teoria...MA COME SI FA l'ANIMAZIONE A 360° CON MAX?è il dubbio...

:blink2: :blink2: :blink2: :blink2: :blink2: :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:

fai un giro su ecosystem o sul manuale di 3d studio...quello che ti danno quando acquisti il soft.

non mettere su bmp che pesano e fanno consumare banda inutilmente.

se è copyright-tato dovevi metterci il loghino sopra...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come al solito sempre troppa gente...

Poca presunzione per favore, non siamo qui pagati per rispondere. La gente ha anche il suo lavoro e questo comportamento di pretesa di un diritto che non hai nemmeno, non aiuta certo a far venire voglia di risponderti

ok...questa è la teoria...MA COME SI FA l'ANIMAZIONE A 360° CON MAX?è il dubbio...

Questa domanda, dopo la risposta che ti è stata data, fa capire che in tutto questo tempo, da quando hai aperto la discussione (oltre 12 ore), non ti sei nemmeno sforzato di aprire la guida di MAX.

Basta premere F1, come in tanti programmi, non è difficile. Se non capisci la risposta che ti è stata data è perchè non hai un minimo di basi... e le basi non le puoi pretendere domanda dopo domanda in forum, te le devi anche studiare un minimo.

Comunque sia, in basso a destra hai il pulsante Animate.

Lo premi e diventa rosso, ovvero attivi la registrazione delle modificazioni che fai in scena.

Vai al fotogramma finale (decidi tu il numero di fotogrammi che ti servono) e ruoti di 360 gradi il tuo logo.

Fatto questo hai animato il tuo logo, devi solo renderizzarlo, in singoli fotogrammi tga e importarlo nel tuo programma di montaggio, come già ti ha spiegato ciamillo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non ho risposto perchè sono troppo pigro per scaricare il bmp ed aprire photoshop per visualizzarlo

fosse stato jpg forse ci avrei clickato sopra ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti