Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho ritracciato una foto con Illustrator per imparare bene i gradienti, il gradient mesh e tante altre cose.

Ho fatto anche un wallpaper perchè mi piaceva il risultato e poi non avevo mai provato a fare un wallpaper :D

Magari la foto non è proprio una bella posizione ma mi dava l'idea di una tipa esausta e certo che sarei stato esausto una volta finito il lavoro l'ho scelta ;)

Dimenticavo il link alla stock photo

post-27125-1172685379_thumb.jpg

post-27125-1172685432_thumb.jpg

Modificato da TurbiX

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho ritracciato una foto con Illustrator per imparare bene i gradienti, il gradient mesh e tante altre cose.

Ho fatto anche un wallpaper perchè mi piaceva il risultato e poi non avevo mai provato a fare un wallpaper :D

Magari la foto non è proprio una bella posizione ma mi dava l'idea di una tipa esausta e certo che sarei stato esausto una volta finito il lavoro l'ho scelta ;)

Dimenticavo il link alla stock photo

Ciao, no sono un 2dier ma mi piace di brutto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bravo! dev'essere stato un lavoraccio!

Ti consiglio di rifarle il naso però, che sfigura l'intera figura, essendo il viso una delle parti su cui maggiormente si concentra l'attenzione guardando l'immagine!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.. a me nn convince il viso in generale, lo riprenderei tutto al tuo posto: la pelle sembra a chiazze, le ciglia sono diversamente grandi da un occhio all'altro.. il naso ti è già stato suggerito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei consigli, il naso mi ha fatto abbastanza incavolare :P Se si nota così tanto allora provo a rifarlo ;)

Lo sfondo in realtà lo avevo fatto per me così in tipo 3 minuti poi ho deciso di postarlo tanto per fare lol

Ok mi metto a rifare il viso allora :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il naso ora è molto piu convincente, anche se forse il viso nella zona okki-naso è un po troppo bianco.. ma forse è una scelta d stile?..

L'unica cosa è che lei è un po inespressivo-assente.. per il resto davvero un buon lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti