Vai al contenuto
Karferia

Cerco Programma Che Faccia Persone Realistiche

Recommended Posts

Cerco un programma 3D molto bello che trovai tempo fa ma adesso nn lo ritrovo più... Il programma in questione è a pagamento, serve per fare le persone in modo mooolto realistico... Mi ricordo una foto significativa fatta con questo programma.. Una donna molto realistica presa in primo piano, con una mano con un guanto sulla faccia.. Spero mi saprete aiutare!!!

Modificato da GuIdO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso anch'io sia Poser.

P.S. quando apri una discussione metti un titolo significativo, in modo che chi legge il forum possa capire subito di cosa hai bisogno, quindi evita di dare titoli tipo: Help, aiuto cerco programma ecc...

Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
penso anch'io sia Poser.

P.S. quando apri una discussione metti un titolo significativo, in modo che chi legge il forum possa capire subito di cosa hai bisogno, quindi evita di dare titoli tipo: Help, aiuto cerco programma ecc...

Ciao ciao

Ho modificato il titolo, come dice Kris fai attenziona la prossima volta. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....mica è il programma a farle le persone...ma te, quindi qualunque programma tipo max maya c4d lightwave ecc van bene..poser è+ specificatamente dedicato alle persone, ma sinceramente i migliori risultati ceh ho visto non vengono da lì..

Link al messaggio
Condividi su altri siti