Vai al contenuto
vfdesign

Photoshow 2007

Recommended Posts

Ciao a tutti,

anche se in largo anticipo, ricordo agli appassionati del settore che si terrà a Milano la biennale Photoshow 2007 photo and digital imaging, Fiera Milano Pad 3/5 dal 30 Marzo al 2 Aprile 2007.

Non aggiungo altro.... chi vuole, la fiera è lì, io pure :devil: il giorno 31 marzo, potrebbe essere un modo semplicemente per scambiarsi quattro chiacchiere o per organizzare qualcosa improvvisata.

:hello:

Modificato da vfdesign

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io sono su a Milano la settimana prima per il Salone del Mobile!!(..18-23)..se riesco a non farmi mandar via da chi mi ospita!..volentieri!! :hello::hello:

quest'anno non volevo perdemi assolutamente il salone del mobile, ma per motivi di lavoro sarò "solo" al photoshow anche se non sarà proprio una passeggiata.

Spero di vederci in numerosi anche perchè è un bell'evento.... e chi ci è già andato sà perchè :ph34r:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Per quel che ho sentito in giro e letto in diversi forum.... il photoshow a Milano è nettamente migliore di quando lo organizzano a Roma (ricordo per chi non lo sapesse, che il Photoshow viene organizzato una volta l'anno, alternativamente a Milano o a Roma, e trattasi di una fiera dove ci sono stand di produttori macchine digitali/analogiche dalle compattone alle reflex ultimo grido e di tutto quel che serve alla fotografia, dalla scheda di memoria al plotter grande formato, mercatino dell'usato, ed anche un ottimo incontro della domanda e dell'offerta, dei servizi e delle agenzie, dalle associazioni fotografiche ai tutor per professionisti ed amatori, oltre alla possibilità di scattare a raffica dalle modelle agli ambienti appositamente creati per l'occasione). Oltre alla fotografia, scattata o raccontata, anche in merito alla CG applicata alla fotografia ed alle stampe ci sarà gran bella roba per un'immrsione a 360° all'insegna deoi colori.

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti