Vai al contenuto
Soleamata

Breve Animazione Logo

Recommended Posts

Avrei bisogno di animare un logo per un piccolo intro aziendale.

Purtroppo mi servirebbe entro un paio di giorni, ma di positivo c'è che durerebbe massimo dagli 8 ai 10 secondi.

Altro fattore positivo è che il logo è già disegnato e sono posizionate sia le camere che le luci (da poter modificare ovviamente se ritenuto opportuno), solo che non c'è un background e manca qualche piccolo effetto per renderlo più accattivante(pensavo particellare, magari di bagliore o fuoco.

C'è nessuno che per un centinaio di euro riuscirebbe a ritoccare il lavoro al volo?

Credo che per qualsiasi mayer medio sia roba di massimo mezzora. Ovvio che se avete altre idee e si riuscissero a fare in breve tempo sarei disposto a pagare anche qualcosina in più.

Inoltre la collaborazione potrebbe tranquillamente continuare per altri lavori.

Se renderizzarlo porterebbe via troppo tempo mi sarebbe sufficente il file da renderizzare, ma purtroppo sempre in breve tempo

In allegato troverete il file .mb per capire di cosa parlo.

Prego, a chi si renderà disponibile di postare una immagine fatta o il link di una piccola animazione in questo topic giusto per poter scegliere.

Grazie mille a chi mi vorrà rispondere.

logo.zip

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata approvata.

NOTA BENE: Ti ricordiamo che, puoi essere contattato via messaggi privati sul forum solamente dagli utenti Silver, Gold o Platinum ma non dagli utenti normali. Se vuoi essere contattato da tutti gli utenti ti invitiamo a prendere in considerazione l'acquisto di un servizio a pagamento.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.