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sbampy

Poly O Nurbs? 3ds + Realflow

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salve ha tutti... ho un grosso problema con realflow che credo dipenda in parte anche dal modello che ho fatto in 3ds, mi spiego meglio:

ho creato un logo in 3ds, utilizzando le editable poly, e per ora tutto bene, quando importo in realflow il programma me lo trasforma in automatico in NURBS, creando una segmentazione esagerata, anche perchè quest'oggetto deve interagire con un REALWAVE e due emitters, RW_Splash e RW_Particles.

Quando avvio la simulazione realflow va in crash dopo un paio di fotogrammi, questo è causato anche dall'altissima segmentazione, perciò c'è un modo in 3ds per convertire da poly a nurbs un'oggetto e poi da li gestirsi la segmentazione in modo adeguato? oppure mi sapete dare qualche dritta per cercare di risolvere il mio problema?

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volevo aggiungere anche un'altra richiesta:

su molti post, di questo e di altri forum, vedo sempre un link ai tutorial di realflow, ma puntualmente mi dice che la pagina non esiste... mi sapete dire se quelli della nextlimit hanno cambiato il link oppure lo hanno proprio tolto? grazie ancora

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