Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
sbampy

Poly O Nurbs? 3ds + Realflow

Recommended Posts

salve ha tutti... ho un grosso problema con realflow che credo dipenda in parte anche dal modello che ho fatto in 3ds, mi spiego meglio:

ho creato un logo in 3ds, utilizzando le editable poly, e per ora tutto bene, quando importo in realflow il programma me lo trasforma in automatico in NURBS, creando una segmentazione esagerata, anche perchè quest'oggetto deve interagire con un REALWAVE e due emitters, RW_Splash e RW_Particles.

Quando avvio la simulazione realflow va in crash dopo un paio di fotogrammi, questo è causato anche dall'altissima segmentazione, perciò c'è un modo in 3ds per convertire da poly a nurbs un'oggetto e poi da li gestirsi la segmentazione in modo adeguato? oppure mi sapete dare qualche dritta per cercare di risolvere il mio problema?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

volevo aggiungere anche un'altra richiesta:

su molti post, di questo e di altri forum, vedo sempre un link ai tutorial di realflow, ma puntualmente mi dice che la pagina non esiste... mi sapete dire se quelli della nextlimit hanno cambiato il link oppure lo hanno proprio tolto? grazie ancora

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti