Vai al contenuto
Vampire2584

Hurrican Polymar

Recommended Posts

Salve ragazzi

Oggi vedendo la firma di nduul ho notato il suo disegno in 2d di Hurrican polymar e mi sono detto perchè non farlo in 3d! il modello non è molto complesso da fare, quindi mi è sembrato ottimo per iniziare ad imparare! :rolleyes:

essendo alle prime armi con la modellazione organica, ho modellato un bel pò prima di postare il wip..almeno non mi beccavo i fischi se toppavo di brutto :unsure:

diciamo che per ora sono abbastanza soddisfato! :rolleyes:

voi che ne dite?

001pz6.th.jpg

002sq4.th.jpg

003xa6.th.jpg

nella terza sembra che indossa il tanga ma è solo perchè gli ho spiattellato addosso una texute rapidus vulgaris :D

:hello:

P.s.:bei tempi....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi

Oggi vedendo la firma di nduul ho notato il suo disegno in 2d di Hurrican polymar e mi sono detto perchè non farlo in 3d! il modello non è molto complesso da fare, quindi mi è sembrato ottimo per iniziare ad imparare! :rolleyes:

essendo alle prime armi con la modellazione organica, ho modellato un bel pò prima di postare il wip..almeno non mi beccavo i fischi se toppavo di brutto :unsure:

diciamo che per ora sono abbastanza soddisfato! :rolleyes:

voi che ne dite?

001pz6.th.jpg

002sq4.th.jpg

003xa6.th.jpg

nella terza sembra che indossa il tanga ma è solo perchè gli ho spiattellato addosso una texute rapidus vulgaris :D

:hello:

P.s.:bei tempi....

Ciao, serio, mi piace e ti seguo, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi iscrivo subito,solo per il soggetto che hai scelto hai tutta la mia stima

le textures sul petto sembrano sgranate ma tu stesso hai detto che per adesso sono del tipo rapidus vulgaris,buon lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo!!! mi ricorda la mia infanzia... quanti bei cartoni animati....

Hai intenzione di ambientarlo per bene, o di farci un animazione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!! sono contento che vi sia piaciuto il soggetto :rolleyes:

@kris_73_it: non so, ci devo pensare ma sicuramente non credo di animarlo perchè è il mio primo personaggio e non so praticamente nulla di animazione e di rig. Credo che dovrò riggarlo per metterlo in posa giusto? sono un pò niubbo in queste cose...ancora cerco qui su treddi ma se conoscete qualche link a riguardo mi farebbe comodo

@nduul: cercherò di non deluderti!! anche pechè è partito tutto dal tuo disegno ^_^

ho iniziato di modellare il volto, ho avuto qualche piccola difficolta nella corrispondenza delle reference perchè giustamente è un disegno e quindi non può essere sempre perfetto in ogni vista..però ad occhio si procede bene..

43391499hq3.th.jpg

ciauz!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hola raga! :hello:

ho abbozzato il tutto, ora si passa a correggere gli errori e a dettagliare per quel che riesco...

005lm3.th.jpg

@nduul: si ho modellato tutto separatamente.per quanto riguarda gli occhi ti dico che non si vedranno perchè nell'immagine finale renderò poco trasparente la visiera, secondo me sembrerà più figo, tipo in questa posa

polimar2wu4.jpg

che ne dici?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si è un po' troppo riflettente, poi farei le linee nere più a punta e cercherei di integrare meglio le corna col casco.

Fai vedere anche una vista di profilo? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti