Vai al contenuto

Recommended Posts

posto un lavoro fatto velocemente su un modello dato da un amico per una residenza in russia....ho arrabbatato un opco il modello rimappandolo e facebndo alcune modifiche solo che ho un po di dubbi sul suo aspetto finale, nonostante già preventivamente si sapeva che come lavoro veloce sarebbe stato poco d'impatto.-------a voi la parola

post-369-1172603768_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Molto,molto carino.Qualche dubbio sulle cornici delle finestre.L'automobile l'hai fatta te?Se è così complimenti.

C'è una strana atmosfera stile vetrina natalizia in negozio glaoumur di Los Angeles.Anche se sussiste un evidenza non-chalance generale,il tutto è talmente delizioso e pieno di grazia ancestrale,che lascia rivelare delle significazioni personali di non superficiale rilievo.

Davvero ancora complimenti. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io faccio i miei complimenti per l'originalità della composizione e dell'atmosfera, va bene stare a guardare motori di rendering e mille impostazioni, ma spesso una buona percentuale di un buon rendering è data anche dal progetto!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

personalmente aumentrei la luminosità della scena....per il resto nulla da dire a parte la neve che poteva essere resa meglio, magari con un po di bump...

la texture della pavimentazione in porfido potresti condividerla? è fatta veramente bene

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto il togliere le persono, e io toglerei anche le piante, che un pò stonano (non sono innevate e un pò "casuali")

Concordo sul calcare un pò sul farlo diventare un plastico dettagliato.

Normalmente gli infissi sono interni al muro.

Ben fatto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi

i personaggi forse sarebbe meglio nonmetterli anche perchè come qualcuno ha notato sono aprospettici rispetto la scena(specialmente nelle viste dall'alto) perchè sono degli RPC e quindi difettano un poco.

Anche la macchina cmq è un RPC solo che quella avendo probabilmente un piano orizzontale che la fa visualizzare bene.

Gli infissi per scelta progettuale sono stati fatti rasi al muro.

ahh una cosa non ho capito cosa intendete "effetto plastico dettagliato", vi riferite a dare un effetto come se fosse un modello tridimensionale??? dovrei in tal caso levare tutti i materialei e dare un'effetto Balsa e plexy no? masignificherebbe stravolgere tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti