Vai al contenuto
Erik

Jerle Shannara

Recommended Posts

Salve a tutti..

Posto 2 immagini relative ad un progetto che ho iniziato mesi fa ma che si è arenato ormai.. Dopo mesi di inattività non riesco più a riprenderlo. Mi son deciso oggi a far 2 render da postare qui.

Trattasi di una strana barca volante, tratta da una trilogia di Terry Brooks(info :-)). Niente di che la saga, ma mi era piaciuta l'idea della nave, e non trovando belle immagini in internet mi son deciso a ricostruirla abbastanza fedelmente.

Ora posto qui nella speranza di riprenderla prima o poi...

Saluti_!

jerle01mf5.jpg

jerle02ls9.jpg

Erik

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi arrenderti così devi farla volare questa barca!!! Complimenti come inizio nulla da dire!!! Piuttosto che postare le immagini buttati sotto a disegnare!!! Scherzo ti capisco bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la saga di Shannara, oltre alla trilogia è composta da altri libri, e mi piacerebbe proprio vedere questa nave finita ( visto l'ottimo inizio ) ^_^

sono in attesa di altri up :lol:

:hello:

Tony

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la saga di shannara è veramente schifida e commerciale però il modello mi intriga

iscritto ^_^

PS

chiunque si fosse risentito della mia affermazione su quella ciofeca di scrittore che è terry brooks vada a leggersi qualche libro di david gemmel o le cronache del ghiaccio e del fuoco di george r r martin e poi ne riparliamo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto sia per la barca, che per il commento di philix ,gemmel molto meglio, e poi la storia nella saga di shannara è praticamente identica in ogni libro.

Il modello è notevole comunque spero nn ti fermerai qui..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie dei commenti ragazzi, veloci come sempre.

Devo aver dimenticato l'iconetta del software, 3dsmax. Mi scuso.

philix: credo dovrò leggere gemmel allora :D io non son certo intenditore di fantasy, ho letto solo brooks e il mitico lord of the rings, ma sinceramente alcuni libri della saga di shannara mi son piaciuti e molto: quando dicevo "niente di che la saga" intendevo la trilogia della jerle shannara in particolare (e se vogliamo estendere anche a tutti i libri dopo i 4 dell'eredità di shannara). Personalmente credo che Le pietre degli elfi, La spada e Il primo re non siano affatto male. Certo, detto da un non intenditore :D Quanto a fantasia, non posso che darvi ragione.

bremen_83: il nick mi suggerisce che tu non sia sempre stato di questo parere :D

Tornando al 3d, spero di trovar un po di voglia e di tempo. In caso, sarete i primi a saperlo

Erik

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo il mio intervento OT dicendo di essere in accordo sulla scarsa qualità dei libri di Terry Brooks, aggiungendo che, stranamente, nelle descrizioni che fa c'è sempre qualcosa di scarlatto :w00t: , lo scarlatto ricorre spesso ... sarà daltonico :w00t:

ciao e scusa per l'OT Erik

:hello:

Tony

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la saga di shannara è veramente schifida e commerciale però il modello mi intriga

iscritto ^_^

PS

chiunque si fosse risentito della mia affermazione su quella ciofeca di scrittore che è terry brooks vada a leggersi qualche libro di david gemmel o le cronache del ghiaccio e del fuoco di george r r martin e poi ne riparliamo

Per il modello niente d adire seguo gli sviluppi ^_^

Per quanto riguarda David Gemmell,come darti torto?Ho iniziato a leggerlo che avevo sedici anni e ora che ne ho 24 ogni volta che esce un libro nuovo e automaticamente mio,grande scrittore e grande uomo-Il primo suo libro che ho letto e' stato

La pietra nera-

Cmq al di la' di questo alla fine anche la serie di shannara nn mi e' dispiaciuta,certo e' un po' commercial fantasy pero' se letta a 16\18 anni ha pure un senso-nn voglio offendere nessuno eh....-

Per il modello: con cosa hai modellato?thx

Cya

Link al messaggio
Condividi su altri siti