Vai al contenuto
felicio25

Da Dove Comincio?

Recommended Posts

Sto tentando di imparare 3d studio max volevo comprare un testo che mi spieghi almeno le prime funzioni,i primi aprocci ho fatto cosi con molti altre applicazioni tipo photoshop,macromedia ma con mio grande sorpresa ho visto che su ibs.it o bol.it dove compro libri (ma soprattutto videogiochi :rolleyes: ) su 3d studio max non c'è praticamente nulla di simile sapete qualche testo (in italiano preferibilmente) che posso almeno introdurmi a 3dstudio max?e soprattutto sapete dirmi dovo posso comprarlo?

Grazie a tutti per l'attenzione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Felice, devi dare un titolo significativo alle tue discussioni, perchè il primo moderatore che passa di qui ti chiude il thread sennò.

Poi dai un'occhiata agli argomenti già trattati e fai delle ricerche per il forum, troverai tutte le risposte a queste domande. Ciao ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sto tentando di imparare 3d studio max volevo comprare un testo che mi spieghi almeno le prime funzioni,i primi aprocci ho fatto cosi con molti altre applicazioni tipo photoshop,macromedia ma con mio grande sorpresa ho visto che su ibs.it o bol.it dove compro libri (ma soprattutto videogiochi :rolleyes: ) su 3d studio max non c'è praticamente nulla di simile sapete qualche testo (in italiano preferibilmente) che posso almeno introdurmi a 3dstudio max?e soprattutto sapete dirmi dovo posso comprarlo?

Grazie a tutti per l'attenzione

Ciao, 3dsmax guida completa ora aggiornata alla 8 credo della imago edizioni, ma cmq guarda sull' help di max, ci sono i tutoril, e anche qui http://www.3dtotal.com/ , ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò io ho cominciato da circa sei mesetti con 3ds max ma ho incominciato con guardare e provare a fare i tutorial di questo sito: http://www.ecosystem3d.com/Corsi/ModuloA/prog3DStudio.htm e poi sono passato a comprarmi il manuale dell' imago che tra i tre che ho ritengo il migliore e il più esaustivo. L' unica pecca è il prezzo però sicuramente è un investimento sicuro per chi come me incomincia da solo e da zero!! Guardati come da consiglio di Lady Purple gli argomenti già trattati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo di aver trovato quello che cercavo 3D Studio Max guida completa - seconda edizione

Editore Imago Edizioni

Autore Boldrin Simone ; Fanton Enrico ; Ranzato Matteo

Pagine 1008

79 euro

Credo sia il testo che mi ha consigliato ciamillo79 e lucaconti1981 dalla prefazione mi sembra che faccio proprio al mio caso un pò caro <_< ma considerando che sono 1000 pagine il prezzo è giusto.

Lady Purple Inviato il Oggi, 02:43 PM

Ciao Felice, devi dare un titolo significativo alle tue discussioni, perchè il primo moderatore che passa di qui ti chiude il thread sennò.

Poi dai un'occhiata agli argomenti già trattati e fai delle ricerche per il forum, troverai tutte le risposte a queste domande. Ciao

in che senso "titolo significativo" ho sbagliato a postare un argomento (quello dei testi) già trattato molte volte in precedenza? :wallbash: ho pensato di fare un nuovo post per spiegare bene il mio livello pari a 0 :rolleyes: ed avere consigli mirati.

Grazie a tutti cmq ordinerò subito il libro.

Anke se on line vi è molta roba ma per imparare qualcosa ho sempre bisogno di un testo scritto davanti a me e che mi supporti.Forse sono della vecchia scuola <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.