Vai al contenuto
wurz

Problemi Con Reactor...

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Posto in questa sessione perchè credo sia la più idonea..ho gia inserito questo post nella sessione Tutorial Animazione e Rigging e spero che questo non infastidisca i moderatori!! :blush:

Ho seguito appunto il tutorial (che è veramente fico!! :Clap03: ) ma non capisco perchè il mio modello non funzioni correttamente..eppure ho inserito tutti i parametri corretti, ma niente..o non mi si porta dietro il filo,oppure non si porta il tubetto..e poi l'animazione è una chiavica!! ma com'è?? :blink2:

Vi allego il file.. :wallbash: vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo!!! :wallbash:

newton.rar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tempo per vedere il tuo file, ma la prima cosa che mi viene in mente è di verificare la scala (in proporzione alle unità di misura), in quanto il reactor è (giustamente) sensibile alle variazioni di dimensioni.

Magari stai cercando di smuovere un traslatantico :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ti posso dire che il tubo (filo) non segue la sfera perche' il "linkXForm" è linkato a se stesso anziche alle relative sfere

- La scala ( come suggerito da kage_maru)va leggermente sistemata :aggiusta il sistem unit setup , che al momento è impostato in inches, dopodiche vai nel pannello utility reactor e aggiusta il "world scale (1m =100cm) e la col. tolleranza a 1cm

- ultimo imposta tutte le sfere come "mesh convex hull" anziche' "bounding Sphere" ( divertiti a vedere la differenza fra i due :))

Il resto mi pare ok , ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti