Vai al contenuto
pippineddu

Info, Versioni 3dsmax

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Una curiosità: le versioni successive a 3dsmax6, cioè la 7, 8 e la 9 sono solo in inglese o anche italiano?

scusate la banalità della domanda ma io uso la 6 in ita, e ho visto che la maggior parte dei tutorial sono in inglese (anche se fatti da italiani). :unsure:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Una curiosità: le versioni successive a 3dsmax6, cioè la 7, 8 e la 9 sono solo in inglese o anche italiano?

scusate la banalità della domanda ma io uso la 6 in ita, e ho visto che la maggior parte dei tutorial sono in inglese (anche se fatti da italiani). :unsure:

Ciao, dalla sei in su l' italiano non c'è più!!! :rolleyes: , ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, guarda che non è così difficile in inglese, anzi guarda secondo me anche per chi non lo conosce l' inglese è meglio di quello in italiano, perchè le traduzioni in italiano di molti modificatori non hanno senso, inizia subito e vedrai che tra un mese o due se aprirai quello in italiano ti troverai male, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E allora faccio prima a cambiare programma che a cambiare lingua.

Ma non è assurdo che la "grande" autodesk non traduca :angry: .

C'è qualche piccola speranza per le versioni future? ancora non se ne può sapere niente vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
porco rè. allora sono rovinato. rimarrò alla versione 6 a vita. :crying:

Avevo lo stesso problema e ho deciso di passare alla 8 in inglese, ora non riesco piu a usare la 6 in italiano, meglio così perchè

i tutorial sono al 99% in inglese. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E allora faccio prima a cambiare programma che a cambiare lingua.

Ma non è assurdo che la "grande" autodesk non traduca :angry: .

C'è qualche piccola speranza per le versioni future? ancora non se ne può sapere niente vero?

Ciao, all' autodesk non gli conviene visto che tutti quelli che ci lavorano e le grandi aziende usano la versione in inglese, non gli conviene tradurla per chi ci gioca in italiano, o quei pochi che ci lavorano in italiano, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'Adobe sta traducendo i suoi prodotti in tutte le lingue (prima la maggiorparte di essi erano solo in inglese;

LlAutodesk fa il contrario! Da tutte le lingue al solo inglese... :P

Cmq è meglio passare alla English! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se usi la 6 in italiano non dovrebbe essere un salto impossibile io ho seguito questo percorso tenedo sempre la sei installata su un pc per fugare tutti i miei dubbi. Provare per credere!! Io l' inglese non lo digerisco ma ormai è fondamentale!! Inoltre cinema 4d in tutte le sue versioni fino all' ultima la dieci, è multilaguage tra cui l' italiano! Consiglio spassionato prima prova una settimana max in inglese e vedrai che ti troverai a tuo agio se hai un minimo di basi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti