Vai al contenuto
felicio25

Presente!

Recommended Posts

Salve ragazzi Mi chiamo Felice sono di Matera ed ho 25 anni.A dire la verità mi sento un po un usurpatore :rolleyes: in questo forum voi vi vedo tutti bravissimi io a dire la verità so appena aprire 3d studio max.Conosco molto bene photoschop che uso anke per lavoro(lavoro in una azienda di packing) .Adesso mi è stato detto che se voglio mantenere il mio posto devo imparare un po alla volta 3d srudio max.Questo mi butta nel panico piu totale :wallbash: soprattutto perchè essendo malato di sclerosi multipla non posso viaggiare molto e quindi non posso frequentate i vari corsi in cui potrei imparare.Ma sono molto fiducioso ho imparato anke molti programmi da solo con l'aiuto di qualche testo spero mi darete una mano!

Ciao :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusami , non vorrei sembrarti indelicato, ma davvero ti hanno detto questa cosa a fronte della tua malattia?

non te la hanno neppue posta in termini di frequenza di un corso che loro sarebbero disposti a cofinanziarti?

ma che bravi.....

vabbè, spero che tu qui resca a trovare tutto il supporto utile all'apprendimento del pacchetto.

i miei migliori auguri.

v.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Io non sono un "mostro", ma me la cavo e a parte un brevissimo corso su autocad (pensa era la versione 10) poi ho fatto tutto da solo smanetton smanettoni, soprattutto con Max.

Sei nel sito giusto.

Intanto prova a dare un'occhio alla guida di Max ed ai tutorial in esso inseriti, poi nella rete e se hai dubbi chiedi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh se il corso te lo pagasse l'azienda (come sarebbe giusto, ma in Italia la maggior parte degli imprenditori ... tralasciamo eventuali OT ^_^ ) non lo rifiutare!

cmq non è un'impresa impossibile imparare da solo, anzi la stagrande maggioranza degli utenti di treddi.com ha fatto così ;) quindi benvenuto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, sono sicuro che ti troverai bene nella comunità, Non ti dimenticare l' F1 del programma che potrà fugarti molti dubbi e seconda cosa non esitare a chiedere!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao felice e benvenuto :hello: .....è un pò che uso max,intendiamoci sono ancora parecchio niubbo in confronto a molta gente qui sul forum però con l'interfaccia me la cavicchio abbastanza bene.....quando vuoi chiedi pure.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :hello:

Come ti hanno suggerito , la guida e tutorials online sono la bibbia, in più se ti finanziano prenderei anche in considerazione qualche videocorso su dvd

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi sono comosso <_< se siete sempre cosi calorisi sento che imparerò molto.La mia azienda non ha nessuna intenzione di pagarmi nessun corso :crying: sono io che tengo al mio lavoro e se ce ne fosse stato uno vicino lo avrei frequentato(pagando di tasca mia) .Mi aguro che tutti voi stiate tutti bene di salute e continuiate a stare cosi per i prossimi 100 anni,nel maleagurato caso ci fosse qualche disabile come me saprebbe benissimo che la stato di handicap non è affatto un agevolazione sul lavoro ma anzi te lo fanno pesare ankora di più.Nonostante ci siano una miriade di leggi che dovrebbero tutelarci ma come al solito in italia le leggi ci sono ma non vengono applicate.

Scasatemi se mi sono dilungato con problemi miei :rolleyes: volevo solo dirvi grazie per il caloroso saluto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Do subito un segno d'ignoranza ma che cosa è F1? :hello:

Per rispondere anche alla tua domanda nell'altro thread (che è stato chiuso), l'espressione 'titolo significativo' indica un titolo che permetta di capire di cosa tratta la discussione senza doverla necessariamente aprire. Per intenderci, il tuo titolo era 'Da dove comincio?', quindi nn aveva un reale significato (così come i vari 'Help', 'Aiuto', 'Consigli', 'Piccola domandina' che ogni tanto capita di trovare qui e lì nel sito, sono discussioni che vengono chiuse in fretta). Son regole che si apprendono frequentando i forum, ognuno di essi dispone di leggi diverse; ci farai l'abitudine. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per rispondere anche alla tua domanda nell'altro thread (che è stato chiuso), l'espressione 'titolo significativo' indica un titolo che permetta di capire di cosa tratta la discussione senza doverla necessariamente aprire. Per intenderci, il tuo titolo era 'Da dove comincio?', quindi nn aveva un reale significato (così come i vari 'Help', 'Aiuto', 'Consigli', 'Piccola domandina' che ogni tanto capita di trovare qui e lì nel sito, sono discussioni che vengono chiuse in fretta). Son regole che si apprendono frequentando i forum, ognuno di essi dispone di leggi diverse; ci farai l'abitudine.
ho capito :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti