Vai al contenuto
seregost

Modellazione Volto

Recommended Posts

Ciao raga, premetto che questo è si la mia prima modellazione di un volto, ma prima di uppare qualcosa ho fatto almeno dieci prove. Questa è forse quella un po' venuta meglio, allora prima di fare danni vorrei uhn vostro parere. IMPORTANTE: vorrei ringraziare parol.a perchè ho seguito molto il suo w.ip. sullo sciamano sulla suddivisione della mesh.

Ora bando alle ciancie: spero vi piaccia :hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci pronti per un nuovo up: ho pensato che dovrò assottigliare un pò le narici comunque adesso ho fatto gli occhi che è la cosa che ad oggi mi ha dato più grattacapi. Penso di aver fatto un po' un pasticcio e volevo chiedere dei consigli perchè non riesco a capire perchè mi vengono dei buchi cos' grandi ai lati del bulbo. AIUTO :wallbash::wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sono un grande esperto, ma per quanto riguarda gli occhi, di solito si modella con la sfera/bulbo oculare come punto di riferimento...poi cmq un po' di spazio vuoto ci deve essere, sono riservati ai condotti lacrimale.

Ancora un'altra piccola cosuccia, le linee guida che partono dalla meta del naso non dovrebbero scender così fino la bocca, ma iiradiarsi verso l'esterno del volto...cmq per esser il primo volto è veramente fico!!! complimenti!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione: sono andato un po' avanti, ho assottigliato il naso togliendo alcuni poligoni, aggiustato ancora un po' l'occhio che però non mi convincie particolarmente :wallbash::wallbash::wallbash: , ho stretto la bocca perchè il reference è così e poi a voi i commenti. DISTRUGGETEMI DI CRITICHE ;):P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Attento ti consiglio di non aumentare i poligoni se no ti fondi!! Conviene prima finire la '' bozza'' e poi cominci a dettagliare....cioè ad suddividere i poligoni dove ti servono.