Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Buon Giorno a tutti.

Sono un nuovo utente di questo fantastico portale il quale sono venuto alla conoscenza solamente da pochissmi giorni:)

Mi chiamo giuseppe e sono della provincia di napoli ho 21 anni e sono un appassionato di grafica.

Dopo questa mia piccola presentazione voglio mostrarvi la mia ultima creazione...

un tuning di una porsche carrera gt creata interamente in photoshop

eccola:)

http://img339.imageshack.us/my.php?image=p...arreragtrz6.jpg

Aspetto vostri commenti e critiche al riguardo:)

Un saluto a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella....complimenti....anche se ci sono alcune imperfezioni di prospettiva che si notano molto specie nello spoiler posteriore e nel cerchio anteriore....cmq ottimo lavoro di fotoritocco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto mistral, bella ma con difetti... guardando in dettaglio: l'alettone posteriore ha una prospettiva sbagliata, ancor di + la decal applicata sopra, idem per la vetrofania sul parabrezza.

Il riflesso dell'auto sul piano non può essere così, guardati qualche foto di oggetti posati su piani riflettenti per capire il gioco d'ottica...

Gli interventi di pennello sulla parte del fanale sx anteriori sono troppo evidenti.

La linea dell'orizzonte forse è un pelino bassa e poco pulita, lo sfondo riflesso sul cofano lo farei meno evidente o cmq con un falloff, una sfumatura verso il trasparente sopra al colore di carrozzeria.

A proposito: bello il colore oro della carrozzeria, fatto tu? ;)

Dai che la partenza è buona

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto carina, chi non vorrebbe un giocattolino così? magari cercherei di sfumare in qualche modo il piano con l' orizzonte che mi sembra troppo marcato ma questi sono solo gusti personali. Per essere fatto con photoshop veramente bello!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inanzitutto grazie per le dritte ragazzi.

L'aletto l'avevo notato anche io che era in una prospettiva un po sfasata... ma per questione di tempo l'avevo rimasta cosi:)

Questa sera mi mettero a modificare seguendo i vostri utilisimi cosnigli.

Per il colore si fatto io come le griglie e l'alettone:-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah mi sfugge una cosa ora che ho riletto meglio: tu hai fatto solo il tuning vero?

Le modifiche apportate a questa foto... sono visibili facendo un paragone da quella in alto a sinistra che rapresenta il modello su cui ho lavorato.

Per lo specifico ho ritoccato:

colori, cerchioni, sfondo, paraurti anteriore minigonna, parabrezza, cofanomotore, adesivi, griglia, e vari riflessi.

Modificato da skifattekin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, rieccomi... avete passato una buona giornata? spero di si...

Come vi avevo detto stamane ecco il secondo steep della mia poppo:D con gli accorgimenti da voi fattomi notare.

p.s.

per comodita ho cambiato lo spoiler... anche perche non avevo a casa qullo usato... e a cuasa di un mio errore Avevo unito i lvl spoiler auto:D

ho optato per uno nuovo:D.

Forza sotto con i commenti.....

http://img134.imageshack.us/my.php?image=p...98989894dq0.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mincia, da casa mika vedevo quella differenza nella ruota... devo obligatoriamente cambaire monitor... ( troppo datato ormai).

Appena ho due minuti cerchero di adattare il tutto il piu possibile alle vostre indicazioni.

Grazie ancora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra pausa pranzo e lavoro sono riusvito a modificare un po il mio fotoritocco... cosa ne pensi ora...?

non riesco cmq bene a centrare la prospettiva dell'alettone, e per quella della scritta sparco... recolo i 4 angoli sugli ancogli del parabrezza ... va bene?... su quale riferimento potrei agire se ancora non ben messa?

http://img329.imageshack.us/img329/6519/po...gsprova3nr0.jpg

Modificato da skifattekin

Link al messaggio
Condividi su altri siti