Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Buon Giorno a tutti.

Sono un nuovo utente di questo fantastico portale il quale sono venuto alla conoscenza solamente da pochissmi giorni:)

Mi chiamo giuseppe e sono della provincia di napoli ho 21 anni e sono un appassionato di grafica.

Dopo questa mia piccola presentazione voglio mostrarvi la mia ultima creazione...

un tuning di una porsche carrera gt creata interamente in photoshop

eccola:)

http://img339.imageshack.us/my.php?image=p...arreragtrz6.jpg

Aspetto vostri commenti e critiche al riguardo:)

Un saluto a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella....complimenti....anche se ci sono alcune imperfezioni di prospettiva che si notano molto specie nello spoiler posteriore e nel cerchio anteriore....cmq ottimo lavoro di fotoritocco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto mistral, bella ma con difetti... guardando in dettaglio: l'alettone posteriore ha una prospettiva sbagliata, ancor di + la decal applicata sopra, idem per la vetrofania sul parabrezza.

Il riflesso dell'auto sul piano non può essere così, guardati qualche foto di oggetti posati su piani riflettenti per capire il gioco d'ottica...

Gli interventi di pennello sulla parte del fanale sx anteriori sono troppo evidenti.