Vai al contenuto
kiko980

Vray Material

Recommended Posts

ciao ragazzi

ho appena scaricato e installato il softwere vray free 1.09...nel mat editor non riesco a vedere il vray material e tantomeno le vray light..

dovrei scaricarmi qualche altro softwere o ho sbagliato qualcosa in fase di installazione del programma???

grazie

ivan

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari sarà una banalità ma hai selezionato dalla tendina rendering il motore di di v-ray.

procedimento: voce rendering (oppure F10) e poi tendina assign rendering.Altrimenti non saprei da cosa può dipendere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ho selezionato vray nella tendina assign render e nn li vedo..

a parte che girando per il sito sto vedendo che utilizzate la versione 1.5 e io sono riuscito a scaricare la 1.09 potrebbe dipendere da quello?

ps scusate se nn sono nel forum adatto..pensavo lo fosse

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sei nuovo oltre a darti il benvenuto ti consiglio di cliccare sulla scritta di philix (argomenti già trattati e salvartelo) e darci un' occhiata e vedrai che il 90% dei tuoi dubbi li troverai li. Te lo dico perchè io ci ho messo un' attimo a orientarmi appena arrivato!!! Buona lettura!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto il problema sopracitato scaricando la versione demo versione 1.5..ponendosene un'altro..

ora all'avvio del max mi si pone davanti una finestra questa dice

"this version of V-Ray DEMO has expired. to get e newer version pleas visit the V_Ray web site at www.chaosgroup.com"

che sta succendendo???

la versione precedente la 1.09 precedentemente installata l'ho scaricata proprio da quel sito nn trovando una versione aggiornata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi sono sempre io con il solito problema di installazione di v_ray

domande:la versione 7 di max che verione di v_ray supporta?

perche nel sito di v_ray si puo' scaricare una versione free per max 7 ma poi al momento che lo sia va a scomprire si legge che e' per la versione 6...boh dubbi della vita!!!! :wallbash::devil:

installandolo nell'editor materiali dopo che si seleziona un vray mat vengono degli slot neri...porque???? :wallbash::wallbash:

i don't know...........

AIUTOOOOOOO!!!!!

qualcuno ha il plug_in corretto e funzionante per max 7???se si lo potrebbe condividere??

e tutto ieri che provo a installarlo senza riuscirci e vorrei iniziare a smanettarci un pò... :TeapotBlinkRed:

Un grosso CIAO alla comunity....

Link al messaggio
Condividi su altri siti