Vai al contenuto

Recommended Posts

si sembra un pò distorto....ma appena appena....! :rolleyes:

comunque, forse mi ripeto, ma abituato al disegno su carta la tavoletta da molti piu vantaggi....con un po di mano si potrebbero fare dei lavori stupendi!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si sembra un pò distorto....ma appena appena....! :rolleyes:

comunque, forse mi ripeto, ma abituato al disegno su carta la tavoletta da molti piu vantaggi....con un po di mano si potrebbero fare dei lavori stupendi!

si ma vuoi mettere la bellezza di un originale su carta o su tela? Senza contare che con il computer (a meno di superworkstation o di lavorare in vettoriale) oltre certe dimensioni non puoi andare....

Un piccolo difetto sta proprio nei capelli secondo me, che sono fatti troppo bene rispetto al viso (intendo dire, sono troppo netti) tanto da sembrare un po posticci. Comunque é un buon lavoro :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, mi sembra che le modifiche apportate siano evidenti e lo migliorino parecchio. :)

Va bene ho capito con tutte queste bellissime immagini 3d mi avete veramente convinto a comprare la tovoletta grafica!! Complimenti.

3d? :blink::D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si ma vuoi mettere la bellezza di un originale su carta o su tela? Senza contare che con il computer (a meno di superworkstation o di lavorare in vettoriale) oltre certe dimensioni non puoi andare....

Un piccolo difetto sta proprio nei capelli secondo me, che sono fatti troppo bene rispetto al viso (intendo dire, sono troppo netti) tanto da sembrare un po posticci. Comunque é un buon lavoro :Clap03:

si si su questo tutti d' accordo, però con la tavoletta se sbagli non devi rifare tutto! ecco questi sono dei bei vantaggi sopratutto in termini di tempo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti