Vai al contenuto
Jhon

Problema Daz3d E 8800gtx

Recommended Posts

prima di prendere la 8800gtx avevo la 6600gt che non dava nessun problema, ma ora che ho comprato la 8800gtx il programma (DAZ3D) va lentissimo, ogni elemento che aggiungo il sistema diventa sempre più lento, e anche abbassando la qualita delle texture non migliora granchè la situazione e certi ogetti appaiono bianchi senza texture.

sulle impostazioni del programma mi dice inoltre che la scheda video non supporta l'antialiasing mentre la 6600gt lo supportava.

ho istalato gli ultimi driver ma niente, la scheda va benone se ci gioco quindi non ha problemi...cosa può essere?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no ho xp pro, e la versione di daz 1.3, ce ne sono di nuove versioni di daz? se si dove le trovo?

Modificato da Jhon

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io uso DAZ!!! comunque ora è arrivata alla versione 1.4.16 e lo trovi al suo sito madre ossia www.daz3d.com regidstrati e scaricalo gratuitamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si. ho già provato a scaricare la versione 1.4.16 ma il problema rimane...sulle impostazioni mi dice che i driver della mia scheda video non supportano l'antialiasing, mentre con la 6600gt li supportava..penso sia quello il problema...che driver metto ora? io ho gli ultimi nvidia, cioè i 97,93 mi sembra, presi dal sito ufficiale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti